Il gattino inseparabile dal cane suo amico

Il gattino inseparabile dal cane, storia di un'amicizia tenerissima

La storia del gattino inseparabile dal cane suo grande amico è davvero dolcissima. E per questo motivo sta facendo letteralmente il giro del mondo. Una storia commovente e adorabile, che dimostra ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, che cani e gatti possono essere grandi amici.

La splendida amicizia tra micio e Fido
Fonte Pixabay

Su Twitter tra i tanti condivisi diffusi dagli utenti ce n’è uno che vi farà ritrovare il sorriso anche nelle giornate più cupe. Il video è decisamente adorabile e tenero: per questo ha superato il milione di visualizzazioni in pochissimo tempo. Tutto merito di un gatto che non si stacca da un Golden Retriever. Mai e per nessuna ragione al mondo.

Il cane non sembra per nulla disturbato dalla presenza del micio, che davvero sembra incollato alla sua pelliccia. Ama dormire tra le sue zampe e ama ricevere le coccole di quel micino che, evidentemente, si sente sicuro e protetto con lui come con nessun altro al mondo.

Cane e gatto teneramente abbracciati
Fonte Twitter humorandanimals

Foto e video condivisi in rete hanno fatto presto il giro del mondo. E il motivo per cui è diventata virale la loro storia è semplice. Non vedrete in giro nulla di più tenero e di così adorabile oggi. Ce ne fossero più storie di questo genere da raccontare quando si parla di animali, al posto di dover parlare sempre di chi li abbandona o li maltratta!

Le coccole tra animali domestici

La storia del gattino inseparabile dal cane, una grande e dolce amicizia

L’amicizia, quella vera, è sicuramente il sentimento più nobile che si possa provare. E che si possa donare. Questo cane e questo gatto ce lo ricordano con immagini che arrivano dritte al cuore!

Fonte Twitter humorandanimals

Ancora convinti che cani e gatti non possono essere migliori amici?

Gattino inseparabile dal cane
Fonte Pixabay

Scommettiamo che dopo aver letto questa storia tutti avete cambiato idea? Condividetela con chi ancora non ci crede!