Il gatto chiude il neonato nell’armadio

Si vede che non ne poteva più di vederlo girare per casa!

Quando un bebè arriva in casa, se già conviviamo con qualche animale domestico, ci facciamo spesso tantissime domande, ma la più importante è sicuramente questa: riusciranno il neonato e il gatto o il cane di casa ad andare d’accordo con il nuovo arrivato? E cosa possiamo fare noi per poter fare in modo che tutto vada a gonfie vele?

Sicuramente noi possiamo trattare neonato e gattino con amore, cercando di dare spazio e attenzione a entrambi, ma non sempre le cose vanno come noi speriamo, nonostante tutti i nostri sforzi e la nostra buona volontà.

Ecco il divertentissimo video

Come ci dimostra il gatto protagonista di questo video, che forse era un po’ stanco di tutto quel gattonare e di quel rumore fatto dal suo piccolo amichetto umano, tanto da arrivare a una drastica decisione.

Quando il bambino decide di andare a esplorare l’interno di un armadietto, infilandosi completamente dentro, tra gli oggetti contenuti dentro e lo spazio lasciato libero, ecco che il felino studia un po’ la situazione e poi si legge perfettamente nel suo sguardo il suo diabolico piano: fa un balzo felino sull’anta dell’armadietto, si guarda circospetto intorno, fa attenzione a non cadere e poi con un altro salto chiude lo sportello dell’armadietto.

Finalmente un po’ di silenzio!