Il gatto con gli stivali è reale e ha successo online

Il gatto con gli stivali è tra noi

Signore e signori, oggi vi presentiamo Master Poe Poe, il gatto con gli stivali. Avete presente il personaggio della saga di Shrek che con i suoi occhioni dolci riuscirebbe a far capitolare anche Crudelia Demon se dovesse mai incontrarla in giro? Sappiate che è reale, esiste e ha lo stesso sguardo irresistibile. Ovviamente ha anche un grande successo online.

Master Poe Poe
Fonte foto da TikTok di masterpoepoe

Nel film Shrek il nuovo amico felino ha uno sguardo pietoso che di solito fa capitolare anche le guardie più feroci del Regno di molto molto lontano. Devi sapere che quella che poteva sembrare una mera finzione da cartone animato, è una realtà.

Esiste nel mondo un gatto che assomiglia al Gatto con gli stivali di Shrek. Si chiama Master Poe Poe, ha 8 mesi ed è stato adottato da una famiglia amorevole che ora si prende cura di lui. Su TikTok è una vera e propria star per la sua somiglianza con il personaggio tanto amato da grandi e piccini.

Master Poe Poe vive con la sua mamma umana, Deborah de Assis, che ha pubblicato un video nel quale il gatto voleva prendere qualcosa da mangiare, facendo la stessa espressione che fa il micio protagonista della famosa saga di Shrek.

Fammi fare la mia miglior imitazione del gatto con gli stivali.

Questa la didascalia del video di successo che è stato pubblicato su TikTok.

Shrek
Fonte foto da Shrek

Gatto con gli stivali, le parole della sua proprietaria

La mamma umana del micio lo ama più di ogni cosa al mondo, anche se sa che resistere alle sue espressioni è praticamente impossibile.

gatto con gli stivali
Fonte foto da TikTok di masterpoepoe e internet

Lo abbiamo adottato quando aveva 8 settimane. È molto giocherellone, dolce e appiccicoso. Gli piacciono gli abbracci, piange ogni mattina finché non ci svegliamo e prestiamo attenzione a lui. Gli piace metterlo nella sua ciotola. È molto espressivo e ha molte espressioni facciali.