Il gatto non lascia mai la sua mamma e la accompagna anche all’altare

Una bella storia d'amore!

Home > Animali > Il gatto non lascia mai la sua mamma e la accompagna anche all’altare

Questo gatto di 8 anni ha accompagnato la sua migliore amica umana all’altare, nel giorno più importante della sua vita: da quando si sono incontrati quattro anni fa, non si sono più lasciati. Conosciamo Angel.

Courtney Jiménez, dell’Ohio, quattro anni fa è andata alla Cleveland Animal Protective League, ma non aveva l’intenzione di adottare nessun animale, quando all’improvviso una gattona le saltò in grembo e la adottò in pratica. E’ stato amore a prima vista: Courtney sapeva di essere stata scelta, ma all’epoca non era pronta ad accoglierla, così si preparò per l’adozione sperando che nessuno la portasse via prima.

“Sono andata lì una settimana dopo, non appena hanno aperto la gabbia per prenderlo, lui era lì ad aspettarmi. Era così dolce perché guardava fuori dalla finestra, come se sapesse che sarei tornata per lui”.

E’ stata la migliore benedizione: condividono un legame molto stretto e stanno sempre insieme. Il gatto è davvero protettivo nei suoi confronti, soprattutto quando era incinta.

Anche quando faceva la doccia, era la sua guardia del corpo. E dopo che è nato Michael Jr. l’ha aiutata a prendersi cura di lui, diventando il suo fratellino.

Quando Courtney e il fidanzato Michael si stavano preparando per il matrimonio, sapeva che non poteva farlo senza il suo gatto. Angel era il suo primo figlio e doveva far parte del suo giorno speciale.

Lui ha passeggiato insieme alla sua mamma umana nel giorno più importante.

Il padre della sposa teneva il gatto in braccia, mentre avanzavano verso lo sposo: è stato molto calmo e tranquillo e Courtney era al settimo cielo.

Non sono bellissimi?

Condividi con i tuoi amici!