Il gatto sale in auto e la donna scopre che sta cercando aiuto

Ecco la sua storia.

Home > Animali > Il gatto sale in auto e la donna scopre che sta cercando aiuto

Era un giorno come un altro quando all’improvviso qualcosa ha stravolto la vita di questa donna: un gatto randagio si è avvicinato all’auto di una donna ed è salito dentro. Lei non sapeva che il micio aveva bisogno di aiuto…

Susannah Nevison, una dottoranda dell’Università dello Utah, stava attraversando il parcheggio quando un gattino ha deciso di seguirla fino alla sua auto. Mentre si stava sistemando in auto, il micio saltò dentro.

Sorpresa, Susannah non potè far altro che sorridere quando il micio si è sistemato nella sua automobile.

Mentre posiziona la sua borsa sul sedile del passeggero, il micino le si è sistemato in braccio: le faceva tante coccole, come se fosse felice di averla trovata.

Nonostante le sue allergie, Susannah era contenta di essersi trovata lì al momento giusto, perché era chiaro che il micino aveva bisogno di cure mediche. Sapeva che il gatto era andato da lei per chiederle aiuto.

Dopo averlo portato al Salt Lake County Animal Services, i veterinari non trovarono un microchip per capire di chi fosse quel micino.

Ha subito un intervento all’occhio e ora ha tutte le attenzioni di cui ha bisogno: Susannah non ha potuto tenerlo con se, ma le ha trovato una casa perfetta!

Condividi con i tuoi amici!