Il gattone ed il bambino

un povero gattone era stato lasciato solo nel rifugio e sembrava nessuno lo volesse prendere

Questa è la storia di un meraviglioso e amorevole bambino ed un bellissimo gattone arancione. Un bambino canadese un giorno entrò in un rifugio per animali con sua madre. Era felice perché gli avevano appena detto che gli avrebbero regalato un animale per il suo compleanno, e lui stesso avrebbe scelto quello che voleva. Il ragazzo era molto felice ed eccitato, stava per adottare un simpatico amico. Ma invece di un cucciolo o un micio il ragazzo fece un’altra scelta. Ed è proprio questa scelta che ha toccato i cuori di tutto il mondo.

Secondo un sito di animali del posto, il bambino ha subito avuto un forte legame con un grosso gatto arancione. Il ragazzo e la mamma, come raccontato dallo staff del rifugio,  scoprirono che il gatto gigante si chiamava Tiny ed era arrivato al rifugio insieme a suo fratello Trinity. Il personale ha spiegato che i fratelli non avevano una relazione molto stretta, quindi era possibile adottarli separatamente.  Il ragazzo,colpito da un amore improvviso verso quel gattone, aveva fatto la sua scelta e lo prese con sé.

 

Voleva il gatto che nessuno voleva: amava Tiny, che era già anzianotto in quanto aveva 10 anni. Ciò è spiegato dal rifugio per animali sulla loro pagina Facebook. La dichiarazione da parte dello staff è stata:“La mamma di Easton gli ha detto che poteva adottare un animale. Poteva scegliere tra un cucciolo o un gattino.

Decise di adottare Tiny, un gatto di 10 anni che aveva appena perso casa sua. Sulla via di casa, Tiny è uscito dalla sua piccola scatola,dove era stato messo per portarselo a casa con loro, e si è subito affezionato al bambino.

 

Tiny è un gatto fortunato! “, Scrive il rifugio accanto alla foto che è stata pubblicata su Facebook, la foto fatta al rifugio ha ricevuto oltre 50.000 Mi piace e condivisioni.

Un bellissimo lieto fine per Tiny che è uscito dal rifugio, dove era solo e triste, per andare a stare con il suo nuovo fantastico amico.

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Scomparso il cane Jasper: ritrovato dopo 4 giorni

Rodie il cane abbandonato a causa della pandemia: ora cerca casa

Koala e Golden Retriever amici per sempre

L'ultima passeggiata del cane malato

Adottate anche i cani anziani

Lucy, la cagnolina abbandonata in un rifugio per via del suo peso