gesto lynn schutzman

Il gesto del vicinato per Lynn Schutzman e i suoi 2 cani

Il gesto di 2 ragazze e dei vicini, per Lynn Schutzman ed i suoi 2 cani: vivevano in macchina

Una vicenda davvero incredibile, è avvenuta negli ultimi tempi a Philadelphia. Un gruppo di vicini, ha deciso di compiere un gesto meraviglioso per una donna, chiamata Lynn Schutzman e i suoi 2 cani. Hanno voluto aiutarla a superare un momento di difficoltà e a donarle un posto sicuro in cui poter vivere.

gesto lynn schutzman
CREDIT: WBUR

Le prime a rendersi conto del dramma di questa signora, sono state proprio 2 ragazze, Jennifer Husband e Melissa Akacha. L’hanno conosciuta proprio mentre stavano facendo la spesa in un supermercato.

Hanno visto che viveva nella sua auto e con lei c’erano i suoi due amici a quattro zampe. Sono andate subito a parlarle ed è proprio in quel momento, che hanno scoperto la gravità della situazione.

La donna aveva perso il marito da 2 anni e da qual momento è stata colpita da una grave malattia. Per riuscire a pagare tutte le sue spese mediche, non si poteva più permettere un affitto e di conseguenza si è ritrovata a vivere in macchina.

gesto lynn schutzman
CREDIT: WBUR

La ragazze, dopo aver parlato con lei, hanno deciso di chiedere altre informazioni in giro. È proprio in quel momento che hanno scoperto che in realtà Lynn era una farmacista molto conosciuta. Il loro desiderio era proprio quello di poterla aiutare.

La generosità del vicinato per Lynn Schutzman

gesto lynn schutzman
CREDIT: WBUR

Le persone del posto, quando hanno scoperto la situazione della signora, hanno cercato sin da subito di fare il possibile per aiutarla. Molti le hanno portato delle coperte ed altri qualcosa da mangiare, sia per lei che per i suoi cuccioli.

La donna ha raccontato che aveva pensato di andare in una pensione, ma alcune erano troppo costose ed altre invece, non accettavano animali. Lei non ha mai pensato di separarsi dai suoi 2 cani, poiché sono l’unica cosa che la rende felice.

Melissa e Jennifer, alla fine, hanno deciso di pubblicare la vicenda su un gruppo di GoFoundMe, per cercare di trovare una soluzione. Nel frattempo le hanno pagato una stanza in un hotel del posto. Ecco il video della storia di seguito:

CREDIT: YOUTUBE/WBUR

Nel giro di pochi giorni, le ragazze hanno recuperato più di 30 mila dollari. Infatti sono riuscite a prendere un monolocale, che ha un affitto pagato per i prossimi due anni. Finalmente grazie all’aiuto dei vicini e di queste 2 ragazze, Lynn potrà vivere in una casa tutta per lei.

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Telecamera di sicurezza immortala un bambino fantasma e il suo animale domestico

Il video commovente di Dave: mamma mucca si riunisce con il suo vitellino

La nuova vita nelle Filippine del cane randagio con rogna

La storia di Lora, la randagia trovata in gravi condizioni

Il salvataggio di una cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli (VIDEO)

Beagle vuole giocare con l'amico