Il gesto disperato di Ellie per salvarsi la vita

Ellie, aveva capito di essere finita sulla lista per l'eutanasia, così quando ha visto Jon, ha deciso di fare un gesto disperato...

Home > Animali > Il gesto disperato di Ellie per salvarsi la vita

Il numero dei cani che vengono abbandonati, quando non sono più cuccioli è sempre in aumento e questo ovviamente, spaventa moltissime persone. Oggi, proprio per questo, abbiamo deciso di parlarvi della storia di una dolce pit bull, chiamata Ellie.

il-gesto-disperato-di-Ellie-che-le-ha-salvato-la-vita

Inizialmente la sua vita sembrava essere perfetta, poiché aveva una casa calda in cui poter vivere e degli amici umani, che dicevano di volerle bene.

Con il passare degli anni però, quelle persone hanno deciso di non volerla più, perché essendo cresciuta non era molto carina. Così, un giorno, l’hanno fatta salire nella loro auto e l’hanno portata nel rifugio della città.

il-gesto-disperato-di-Ellie-che-le-ha-salvato-la-vita 1

In quel posto, se un cane non riesce a trovare una famiglia in breve tempo, viene sottoposto ad eutanasia ed infatti, dopo diversi mesi, anche Ellie è finita su quella lista.

Forse lei lo aveva capito, così un giorno ha deciso di fare un gesto disperato, per salvarsi la vita. Jon Patel, è andato a visitare il rifugio, per adottare un cucciolo.

il-gesto-disperato-di-Ellie-che-le-ha-salvato-la-vita 2

Però, quando si è trovato davanti il box della cagnolina, lei lo ha guardato con occhi tristi ed ha messo sulla sua mano, una sua zampe. Il ragazzo è rimasto molto sorpreso da questo gesto ed infatti, ha subito chiamata la fidanzata per sapere la sua opinione.

Kayla, appena ha sentito ciò che aveva fatto, ha detto al ragazzo di firmare subito i moduli per la sua adozione e di portarla a casa. Ora, infatti, tutti e tre hanno instaurato un legame davvero speciale.

il-gesto-disperato-di-Ellie-che-le-ha-salvato-la-vita 3

Ellie, è dolce e vivace con i suoi due nuovi amici umani, che le hanno dato una seconda possibilità di vita. In più, anche noi siamo felice perché Jon e la Kayla, non hanno ascoltato i pregiudizi su i pit bull, ma hanno ascoltato il loro cuore.

il-gesto-disperato-di-Ellie-che-le-ha-salvato-la-vita 4

Fate conoscere questa storia meravigliosa ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia di Lemming, un cane speciale

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI