il-cuore-gentile-di-Banu-Cengiz-ed-il-suo-amore-per-gli-animali

Il gesto gentile di Banu Cengiz, verso il randagio ferito

L'amore profondo per gli animali di Banu Cengiz..

Banu Cengiz, è una donna turca, che ha una farmacia. E’ sempre stata un’amante degli animali, infatti, diversi anni fa ha salvato un cane, che poi è diventato il suo cucciolo. Fuori la sua attività ha messo delle coperte, con dell’acqua e del cibo, per tutti i randagi della città.

il-gesto-gentile-di-Banu-Cengiz-verso-il-randagio

Una settimana fa, però, le è accaduto qualcosa di molto strano ed infatti, la giovane non ha avuto scelta che intervenire subito.

Era un giorno come gli altri, per Cengiz, che era a lavoro. Quando ad un certo punto, davanti la sua porta è arrivato un randagio, che voleva chiederle aiuto, aveva qualcosa di strano nei suoi occhi.

il-gesto-gentile-di-Banu-Cengiz-verso-il-randagio 1

Inizialmente la ragazza non riusciva a capire il motivo, ma quando si è avvicinata ha notato che era ferito ad una zampetta, per questo doveva aiutarlo immediatamente.

Lo ha fatto entrare nella sua farmacia e lo ha medicato, per diversi minuti. Dopo aver finito, però Cengiz, ha deciso di tenerlo un po’ dentro con lei e di non rimandarlo subito in strada.

il-gesto-gentile-di-Banu-Cengiz-verso-il-randagio 2

E’ stato con lei, su un cuscino morbido per tutto il giorno, infatti Banu lo ha potuto coccolare e conoscere, per molte ore. Gli ha dato cibo ed acqua e tutte le cure.

Quando è arrivato l’orario di chiusura, sembrava che al cucciolo erano tornate le forze ed alla fine, la giovane, è stata costretto a riportarlo sulla strada, perché non poteva proprio portarlo a casa sua.

il-gesto-gentile-di-Banu-Cengiz-verso-il-randagio 3

Per lei, questo è stato un momento molto triste, perché il suo desiderio è proprio quello di riuscire ad aiutare tutti i randagi, che incontra nella sua vita.

il-cuore-gentile-di-Banu-Cengiz-ed-il-suo-amore-per-gli-animali

Il cuore gentile di Banu Cengiz, merita di essere conosciuto ovunque, infatti noi vi chiediamo di condividere la sua storia con i vostri amici…

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: L’amore per gli animali di Jacob

Telecamera nascosta mostra come il veterinario si occupa dei cani

Otto sintomi della presenza di un'infezione alle vie urinarie

Ragazzo scalda il cane con il suo giubbotto

Un amico che tutti noi dovremo accogliere nelle nostre case

Telecamere riprendono il furto di di una donna di cibo per cani bisognosi

Proprietari di animali: cane fuori nel coprifuoco, cosa dice la legge?

Louie, pitbull rapito da tre malviventi: le immagini delle telecamere