Il gesto gentile di Banu Cengiz, verso il randagio ferito

L'amore profondo per gli animali di Banu Cengiz..

Banu Cengiz, è una donna turca, che ha una farmacia. E’ sempre stata un’amante degli animali, infatti, diversi anni fa ha salvato un cane, che poi è diventato il suo cucciolo. Fuori la sua attività ha messo delle coperte, con dell’acqua e del cibo, per tutti i randagi della città.

il-gesto-gentile-di-Banu-Cengiz-verso-il-randagio

Una settimana fa, però, le è accaduto qualcosa di molto strano ed infatti, la giovane non ha avuto scelta che intervenire subito.

Era un giorno come gli altri, per Cengiz, che era a lavoro. Quando ad un certo punto, davanti la sua porta è arrivato un randagio, che voleva chiederle aiuto, aveva qualcosa di strano nei suoi occhi.

il-gesto-gentile-di-Banu-Cengiz-verso-il-randagio 1

Inizialmente la ragazza non riusciva a capire il motivo, ma quando si è avvicinata ha notato che era ferito ad una zampetta, per questo doveva aiutarlo immediatamente.

Lo ha fatto entrare nella sua farmacia e lo ha medicato, per diversi minuti. Dopo aver finito, però Cengiz, ha deciso di tenerlo un po’ dentro con lei e di non rimandarlo subito in strada.

il-gesto-gentile-di-Banu-Cengiz-verso-il-randagio 2

E’ stato con lei, su un cuscino morbido per tutto il giorno, infatti Banu lo ha potuto coccolare e conoscere, per molte ore. Gli ha dato cibo ed acqua e tutte le cure.

Quando è arrivato l’orario di chiusura, sembrava che al cucciolo erano tornate le forze ed alla fine, la giovane, è stata costretto a riportarlo sulla strada, perché non poteva proprio portarlo a casa sua.

il-gesto-gentile-di-Banu-Cengiz-verso-il-randagio 3

Per lei, questo è stato un momento molto triste, perché il suo desiderio è proprio quello di riuscire ad aiutare tutti i randagi, che incontra nella sua vita.

il-cuore-gentile-di-Banu-Cengiz-ed-il-suo-amore-per-gli-animali

Il cuore gentile di Banu Cengiz, merita di essere conosciuto ovunque, infatti noi vi chiediamo di condividere la sua storia con i vostri amici…

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: L’amore per gli animali di Jacob