il-gesto-meraviglioso-di-Niki-Bellissary-per-i-randagi-della-citta

Il gesto meraviglioso di Niki Bellissary

Il gesto meraviglioso di Niki Bellissary, per i randagi della sua città...

Il randagismo è una piaga sempre più diffusa, ormai in tutto il mondo, poiché molta gente preferisce comprare i cani, piuttosto che adottarli nei rifugi e nelle strade. Da pochi giorni sul web, gira un video di una donna, che vive in Grecia, che ha deciso di fare qualcosa per questi cuccioli, meno fortunati.

il-gesto-meraviglioso-di-Niki-Bellissary

Vivere da randagio non è semplice, soprattutto quando inizia ad arrivare la stagione fredda, poiché trovare un riparo  per la notte, è molto difficile.

Per questo motivo, la proprietaria del Kindness Cafè, ha deciso di rimanere aperta per i clienti fino alle tre e tutta la notte, per i cani che vivono sulle strade.

il-gesto-meraviglioso-di-Niki-Bellissary 1

Niki Bellissary è sempre stata un’amante degli animali e visto che non può adottare tutti i randagi della sua città, ha deciso di donargli almeno un riparo per la notte.

Le sue foto e la sua storia è stata pubblicata sul web e questa giovane ragazza, ha ricevuto molti complimenti per ciò che è riuscita a fare per questi poveri randagi.

il-gesto-meraviglioso-di-Niki-Bellissary 2

Il suo cuore e la sua bontà d’animo, sono stati conosciuti ovunque ed infatti, la sua clip è diventata virale. Non è facile, in questo periodo, trovare persone disposte ad aiutare gli animali, proprio come lo fa lei.

Niki, nel vedere quei poveri cani, da soli, al freddo ed al gelo, non è riuscita a fare finta di nulla. Per questo motivo, ha deciso di tenere aperto il suo locale, solo per loro. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

In molti sono rimasti a bocca aperta, per il cuore e la gentilezza di questa donna, poiché non è facile trovare persone disposte ad aiutare gli animali, proprio come fanno lei e tutti i volontari.

il-gesto-meraviglioso-di-Niki-Bellissary-per-i-randagi-della-citta

Una storia che ci ha commosso. Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il meraviglioso gesto di una guardia, per salvare la vita di un cane