Golden Retriever amico di una pecora

Il Golden Retriever amico di una pecora

La storia dell'amicizia tra un Golden Retriever e una pecora

La storia del Golden Retriever amico di una pecora sta letteralmente facendo il giro dei social. Perché è una bellissima storia d’amicizia che è in grado di far commuovere anche i cuori più duri e meno inclini alla lacrimuccia. Del resto tutti vorremmo avere un amico come questo cagnolino che si prende cura di noi.

Il cane si prende cura della pecorella

Niuniu è il nome di questo Golden Retriever. Mentre la pecorella si chiama Liuyi. Da quando si conoscono non si sono più lasciati.

Liuly era solo un agnellino quando ha incontrato per la prima volta il suo angelo custode in terra. Era destino che i due si incontrassero. Perché la pecorella aveva bisogno di qualcuno che si prendesse cura di lei. E il cagnolino aveva tantissimo amore da offrire e da riversare su un’anima bisognosa.

Il cane Niuniu e la pecora Liuly

La pecorella ha dovuto separarsi troppo presto dalla sua mamma. Non sapevano se sarebbe sopravvissuta. Anche perché all’inizio rifiutava di prendere il biberon. Ma grazie all’aiuto del cane premuroso è riuscita a sopravvivere.

E ora i due migliori amici per la pelliccia sono letteralmente inseparabili. Dove va uno, va anche l’altro. Quando l’agnellino deve mangiare, Niuniu è accanto a lui per non fargli mancare il suo appoggio. E i due trascorrono lunghissime giornate insieme. Anche solo a guardare il panorama dello splendido posto in cui vivono. Come dimostra il video che è stato diffuso in rete.

Il biberon per il piccolo agnellino

Il video del Golden Retriever amico di una pecora

Ovviamente il video di questa strana amicizia sta facendo il giro del web.

Il video è stato pubblicato per la prima volta sulla piattaforma cinese di brevi video Kuaishou.com da un utente noto solo come “niuniu521”, di Hulunbuir nella Mongolia interna. E da allora ha letteralmente fatto il giro del mondo.

Golden Retriever amico di una pecora

L’amicizia non conosce razza, colore della pelle, provenienza, orientamento sessuale, fede politica, credo religioso. E non conosce nemmeno specie, a quanto apre.

La straziante lettera di addio di Nicole Curtis alla sua cagnolina Lucy

Cani, 4 sintomi che non dovete ignorare

Cane adottato dopo aver inseguito i futuri proprietari per un chilometro

Eroe anonimo realizza box termici per proteggere i cani di strada dal freddo

Il salvataggio di Lizzy

Maxx Powell e il salvataggio del cucciolo di Husky: il video

Cane trovato a vegliare il corpo del suo proprietario: il racconto di Cécile