Golden Retriever e tartaruga

Il Golden Retriever e la tartaruga amici per la pelle

Biscuit ama la sua piccola amichetta

Questa è la storia di Biscuit, un Golden Retriever, e di una tartaruga che è una sua grandissima amica. I due vivono insieme nella stessa casa e sono davvero amici per la pelle, come racconta la sua famiglia umana, che ha deciso di pubblicare un video online per raccontare questa splendida amicizia.

Biscuit

La piccola tartaruga non ha paura di niente e di nessuno. Nemmeno di un grosso cane come un Golden Retriever come Biscuit, che vive insieme a lui. I due sono grandissimi amici e la tartaruga si avvicina senza troppi timori, anche per dargli un bacino sul naso.

Biscuit è un dolcissimo Golden Retriever che va d’accordo con tutti quanti. Soprattutto con gli altri animali che vivono in casa insieme a lui. In particolare ama questa piccola tartaruga e, nonostante la differenza di specie e soprattutto di dimensioni, i due vanno d’amore e d’accordo.

Thanankorn Pakdeeatsawasophon, che ha la fortuna di vivere insieme a questi splendidi animaletti a Bangkok, in Thailandia, ha realizzato un video della loro amicizia. E poi lo ha pubblicato sul suo canale su YouTube Cookie Cute, dove possiamo trovare altri video dei suoi cani e della sua famiglia. Il video è dello scorso 15 maggio.

Nel filmato si vede la tartaruga che lentamente si avvicina al grosso cagnolone color caramello, che sta beatamente dormendo sul pavimento, forse in cerca di refrigerio in una calda giornata tailandese.

Golden Retriever e tartaruga

Golden Retriever e tartaruga: il video che ha emozionato tutti quanti su YouTube

La tartaruga che si avvicina a Biscuit: lei è Waffle e con il suo bacino, come in una fiaba, sveglia dal suo sonno profondo il cane di ragazza Golden Retriever.

Il video è assolutamente adorabile, perché si vede che gli animali sono abituati a convivere insieme felicemente. Sono proprio grandi amici che amano trascorrere insieme momenti piacevoli.