Il grande amore di Rafi per la neve

Il grande amore di Rafi per la neve, che ha lasciato tutti a bocca aperta..

Home > Animali > Il grande amore di Rafi per la neve

Rafi è un dolce cucciolo, che nella vita ha avuto tutto ciò che è un cane può desiderare. La sua famiglia lo ha adottato quando aveva pochi mesi di vita e vederlo oggi, è davvero incredibile. E’ felice e soddisfatto, in più ha tirato fuori una personalità dolce e vivace.

il-grande-amore-di-Rafi-per-la-neve

I suoi amici umani sono molto legati a lui ed infatti non riuscirebbero più ad immaginare la loro vita senza di lui. Per loro è diventato un vero e proprio membro della famiglia.

Ogni cane ha la sua passione e questo è anche il caso di Rafi, che ama correre e giocare, soprattutto con la neve. Non riesce proprio a stare calmo, quando la vede a terra.

il-grande-amore-di-Rafi-per-la-neve 1

Proprio per questo, pochi giorni fa, nella sua città ha nevicato e la sua famiglia ha deciso di lasciarlo libero nel giardino della sua abitazione.

I suoi amici umani, solitamente lo portano fuori con il guinzaglio, poiché hanno paura che possa accadergli qualcosa o che possa scappare.

il-grande-amore-di-Rafi-per-la-neve 2

L’altro giorno, però, quando hanno notato che a terra c’era la neve, hanno deciso di lasciarlo libero. Volevano farlo correre e giocare, proprio come piace a lui. Durante quei minuti, il dolce cagnolino, ha trovato anche un altro metodo per divertirsi.

Non lo aveva mai fatto prima ed è per questo, che quelle persone ne sono rimaste a bocca aperta. Hanno deciso di filmare la scena, ma quando è stata pubblicata sul web, con stupore di tutti, è diventata virale. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Nella clip, si può vedere che il piccolo Rafi, si mette a terra ed inizia a rotolare tra la neve. E’ felice e non riesce proprio a smettere. La sua famiglia, infatti ne è rimasta stupita.

il-grande-amore-di-Rafi-per-la-neve-che-ha-lasciato-a-bocca-aperta-la-sua-famiglia

La passione di questo dolce cucciolo è davvero incredibile e poterne parlare, per noi è bellissimo. Fatelo conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il gioco molto dolce tra Billie e gli altri cani

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI