Il grande cuore di Sally

Sally vuole salvare un cane dal braccio della morte ma il risultato sarà ben diverso

Shelly Blount vide un post su un cane che stava per essere addormentato al rifugio per animali della contea di Rowan , un rifugio sovraffollato nella Carolina del Nord. Immediatamente chiamò il rifugio per cercare di salvare il cane e si precipitò sul posto per portarselo via. Arrivata sul posto si trovò davanti ad una situazione tremenda.

Per fortuna, qualcuno aveva già adottato il cane, ma Shelly, da quell’inferno ne usci ben diversa da come era entrata. Così decise di chiedere se un altro cane fosse a rischio.

Il rifugio disse che un Chocolate Labrador di 5 anni di nome Caleb era il prossimo nella lista, quindi Shelly chiamò un amico. “Domani andrò a prenderlo. ♥ ️ È l’UNICO che non ha avuto una sola inchiesta. È molto dolce, hanno detto. Sono appena passato perché ha quasi 6 anni ”, ha scritto . Viaggiò per quattro ore dalla Virginia a Rowan, per salvarlo. Sally, incontrò altri due cani che avrebbero dovuto essere presto eliminati e non potevano lasciarli di certo lì dentro.

“Ho chiesto il limite di quanti ne potessi adottare. Dissero che non ce n’era uno. Così ho deciso di prenderli tutti e tre “, ha detto Shelly Non aveva intenzione di adottare tutti e tre, ma caricò Caleb, Charisma e Bella nella sua auto per il viaggio di ritorno. “Caleb era così eccitato – continuava a dare baci dal sedile posteriore e la sua coda si agitava così velocemente”, ha detto Blount . “Bella era così contenta che si teneva così si sedette in grembo alla mia amica e non si mosse. Carisma, il mio dolce angioletto, mi stava letteralmente abbracciando e ha dormito per tutto il viaggio. ” Sally non aveva messo in conto una cosa… Charisma inizò a comportarsi stranamente, la donna la portò di corsa dal veterinario e quello che scoprirono la sconvolse..Guardate la foto sotto e capirete da soli.

 

Charisma è ora la mamma orgogliosa di sette adorabili cuccioli. Tutti stanno bene e Shelly continua a pubblicare aggiornamenti su mamma e cuccioli. “Quindi l’ho capito. Abbiamo 4 ragazzi e 3 bambine! ”

Andò a salvare un cane ma alla fine ne salvò dieci. Grazie per l’adozione e il salvataggio di cani dal braccio della morte. Ci sono milioni di cani e gatti nei rifugi in attesa che qualcuno venga ad adottarli..

Mostreranno la loro gratitudine con amore e affetto incondizionati. Adottare non comprare!