Il grande fiuto di Ping Pong
Ping Pong porta il suo papà nel bosco e salva un bambini
Una tragedia si è verificata in Thailandia. Ping Pong è un cane di 6 anni, non ha avuto una vita facile. Alcuni anni fa fu investito da un veicolo e rimase offeso ad una zampa. “Ma ho deciso di tenerlo perché ero sempre stato obbediente e leale”, dice il proprietario Usa Nisaika .Tutti nel villaggio adoravano il cane per la sua educazione e dolcezza.
Era una giornata di pioggia, Ping si allontanò da casa in modo strano. Poco dopo tornò indietro e cercò di attirare l’attenzione del suo papà, voleva assolutamente essere seguito. Il cane ha usato il suo incredibile senso dell’olfatto e è riuscito a trovare un indizio. L’uomo chiaa subito la squadra omicidi ma….Il cane ha trovato il luogo in cui un neonato era stato sepolto vivo. La polizia arriva, nel video si vede tutto il racconto dell’uomo. Il neonato viene soccorso, ma la sue condizioni sono da subito disperate. La polizia rintraccia subito la madre, un vero colpo al cuore. Il governatore dello stato Wichian Chantharanothai ha dichiarato delle condizioni del bambino. “Il bambino è sano e salvo ma il perché la madre quindicenne ha seppellito suo figlio?” La domanda che tutti chiedono è il motivo che spinge una madre di 15 anni a seppellire il figlio in vita. Secondo la polizia tailandese, la madre era terrorizzata e non voleva che i suoi genitori sapessero che aveva avuto un figlio. L’adolescente è stata arrestata dalla polizia sospettata di tentato omicidio ma allo stesso tempo hanno offerto ai genitori la custodia del bambino, ma il caso è nelle mani della polizia e degli assistenti sociali. “La polizia sta preparando l’accusa contro la madre, ma allo stesso tempo dobbiamo ricordare che è una ragazza. Quindi dobbiamo agire professionalmente “, ha detto il governatore della città, Wichian Chantharanothai a MailOnline . Ping Pong, questo cane a tre zampe, è stato elogiato da tutti gli abitanti del villaggio e da migliaia di persone nei social network.
“Tutti nel villaggio sono sorpresi da ciò che ha fatto. Sarà un eroe per sempre aver salvato la vita di quel bambino “, dice la contadina Nisaika a
increduli
una storia tanto triste…