Il Koala ed il suo nuovo amico umano

Un Koala si era arrampicato sul braccio del suo nuovo amico e non voleva più lasciarlo andare

Originari di questo continente, questi adorabili  marsupiali, spesso erroneamente chiamati orsetti, amano dormire tutto il giorno tra i rami degli alberi, mangiare foglie di eucalipto e vivere quasi 20 anni in libertà.Un giovane è stato fortunato ad alzarsi e ad avvicinarsi a queste meravigliose creature offrendo a un bambino  Koala un foglio da mangiare mentre era seduto sulla schiena di sua madre.

Fortunatamente qualcuno ha filmato questo adorabile incontro e lo ha pubblicato su youtube. Il video è stato visitato da oltre 7 milioni di persone che non si stancano di questo adorabile bambino. Lo sguardo del koala sul viso del giovane quando si arrampica sul braccio non ha prezzo.

Il giovane stava camminando ad Adelaide, in Australia, quando vide il koala sulla schiena di sua madre mentre stava bevendo acqua da un ruscello. Offre una piccola foglia di eucalipto da mordere mentre aspetta che sua madre finisca il suo drink, ma ciò che il koala fa dopo è completamente inaspettato.

Il piccolo Koala non solo scende dalla schiena di sua madre, ma si arrampica sul braccio del giovane e la sua espressione non ha prezzo. Un utente su youtube ha anche commentato che il koala sembrava avere un sorriso sul suo volto.

Qualcun altro ha notato il grande sorriso sul viso del bambino quando ha raggiunto la cima del braccio del giovane ?! ” l’utente ha scritto.La fiducia dimostrata da questo koala è sorprendente poiché questi animali vivono in libertà nella natura.

 

Forse gli sforzi compiuti dal popolo australiano per aiutare la popolazione di koala durante e dopo i devastanti  incendi tra i boschi dell’Australia hanno instillato una nuova fiducia tra questi animali e gli umani.