Il labrador e l’auto

Il labrador guida l'automobile del suo papà

Siamo in Florida, la gente è tanta, si va tutti di fretta, nessuno ha più tempo per accorgersi di ciò che accade intorno a noi. Eppure, ancora qualcuno che ama tanto gli animali riesce a spendere un minutino per loro. Di recente, i vicini in un vicolo cieco di Port St. Lucie, in Florida, sono rimasti sbalorditi dopo che hanno visto l’auto della famiglia Smith partire

Inizialmente sono rimasti a guardare increduli, cioè il cane di famiglia è sempre stato il loro figlio praticamente, non poteva essere che si erano dimenticati di lui. L’auto parte eLa signora inizia a gridare, l’auto gira a cerchio su se stessa, alla guida c’era proprio il labrador di famiglia. nessuno riesce ad avvicinarlo, è pericolosissimo.

Fortunatamente l’auto si è fermata a ridosso di una cassetta della posta, senza creare danni a persone. IL proprietario intanto, in preda al panico era pronto ad intervenire, sopratutto a riprendere il suo labrador pilota.Naturalmente, molti vicini hanno avuto molte domande, qualcuno rideva, altri sbalorditi si sono chiesti come fosse possibile per un cane guidare una macchina… Una delle vicine, Anna Sabol ha detto  “Ho pensato, ‘Come diavolo sono riusciti ad insegnare al cane a guidare?'”

Un altro vicino, Sabol raccontò ad un cronista che impiegò un momento a rendersi conto che l’auto fuori controllo che girava in cerchio era in realtà presidiata da un cane invece che da una persona. È arrivato a questa conclusione dopo aver notato che diverse macchine della polizia stavano arrivando sulla scena. Quando il colpevole della macchina fu finalmente arrestato, si rivelò essere un Labrador nero.

Sabol ha aggiunto: “Ho riso. Ho pensato che avrebbero dovuto dare a quel cane una patente per guidare. Era un pilota migliore di molti di quelli che ho visto. ”

Secondo gli agenti  l’incidente è avvenuto dopo che il proprietario del cane è uscito brevemente dall’auto. In qualche modo, il Labrador è stato in grado di far scivolare la macchina in retromarcia, iniziando così un epico giro di gioia. Sabol disse: “Stava andando abbastanza bene fino a quando non ha colpito la cassetta postale. È andato in giro per circa un’ora senza colpire nulla ”. Sabol ha spiegato: “Ho visto il cane saltare fuori dalla macchina, scodinzolando. Ero tipo, ok, buona guida! ”Bene, ora penso che abbiamo visto tutto in Florida.