Il ladro sfortunato
Il ladro cerca di entrare in casa ma il cane lo mette in fuga
Sembra che alcune persone sembrano avere terribili difficoltà nel distinguere tra ciò che è loro e ciò che è di altre persone. Ma, fortunatamente, ci sono diversi strumenti disponibili per tenere questi amanti dell’alieno lontani da ciò che non è loro. Sicuramente molti hanno pensato ai sistemi di allarme contro i furti. Ma ciò che vediamo in questo video è che ci sono altri metodi che possono essere molto più efficaci.
Questo è qualcosa di inaspettato per l’intruso, che lo ha fatto scappare quando ha incontrato il guardiano della casa. Nel video, girato da una telecamera di sicurezza installata in casa, vediamo come il ragazzo cerca di sgattaiolare attraverso la porta del garage. Vaga per il posto, ispeziona la zona con discrezione e sembra pronto ad entrare in casa.
Improvvisamente qualcosa appare dietro l’angolo, correndo ad alta velocità. E non è altro che il guardiano della casa. Un cane enorme, che non permette a nessun intruso di entrare nel recinto! L’uomo mette i piedi in polvere e cerca di scappare. Prova a scappare ma il cane ha una buona cattura.
E se non avesse capito bene, se insomma, la presenza del molosso non fosse abbastanza …Immediatamente altri due cani sembrano unirsi per intimidire l’intruso. Finalmente l’uomo riesce a farsi lasciare il pantalone e scappa ad una velocità pazzesca.
Ma una cosa è certa, ha imparato a non ripetere lo stesso errore, prima di entrare nuovamente a casa di qualcuno, adesso ci penserà su due volte!
Questi cani sono veramente fedeli alla loro famiglia. Nessun estraneo proverà ad entrare in casa mentre la famiglia non è presente. Questi cani sono veramente fedeli alla loro famiglia ma sono anche cani equilibrati, infatti non hanno fatto alcun male fisico al ladro, lo hanno solo invitato, a modo loro, a lasciare la proprietà. Bravi ragazzi!