Il lavoro di Jax

Jax, il cane che lavora alla posta

Il direttore delle poste Ray Chandler ha gestito l’ufficio postale negli ultimi due anni con il suo fedele compagno a quattro zampe al suo fianco. Un vero collega, il più dedito al lavoro e il più collaborativo. Jax ha eccelso nella sua posizione, scaldando il cuore di tutti coloro che si fermano a comprare dei francobolli o inviare una lettera. Jax non è un normale cane di benvenuto, ha una mansione.  Va al di là della chiamata al dovere per garantire a tutti il servizio. Ma lui fa si che le più fastidiose esigenze dei clienti dell’ufficio postale siano state soddisfatte.

Jax si è guadagnato il titolo di “leccatore di francobolli ufficiale” ed è felice di fare il lavoro sporco per i clienti che non amano troppo leccare il dorso di quei francobolli gommosi. “Jax lo adora assolutamente”, dice Chandler . “In realtà ti leccherà tutti i tuoi francobolli.”

Certo, i cani mancano i loro obiettivi in qualche ​​occasione, e Jax è noto per aver mangiato un paio di francobolli che ha leccato e mandato giù per sbaglio, ma quello è un piccolo contrattempo tra amici… Con il suo impressionante track record, gli intervalli occasionali di Jax valgono più del rischio per i suoi clienti.

Jax è l’eroe della classe operaia che tutti meritano. Se dovessi visitare Portree, fermati all’ufficio postale e dai allegria a Jax, lui è felicissimo ed è stato premiato per la sua dedizione al suo lavoro. È anche noto per le attenzioni alle conversazioni dei vari i clienti.

Per questa cittadina avere Jax nell’ufficio postale è un valore aggiunto, a nessuno da fastidio la sua presenza, anzi. si divertono. C’è anche qualche cliente che porta un biscotto e in questo caso diventa un operaio monello, non aspetta la pausa, lo mangia subito. A questi cittadini vanno i nostri più sinceri complimenti.