Il legame di Bobby con i suoi piccoli cani

Il motivo per cui, Bobby ha deciso di adottare dei cani molto piccoli

Home > Animali > Il legame di Bobby con i suoi piccoli cani

Bobby Humphreys, è sempre stato un amante degli animali. Però, gli sono sempre piaciuti i cani molto grandi, come i rottweiler. Un giorno, nella sua vita è accaduto qualcosa di molto strano che gli ha fatto cambiare totalmente idea sui cuccioli di piccola taglia come i chihuahua.

il-legame-di-Bobby-con-i-suoi-piccoli-cani

Era un periodo molto particolare per quest’uomo, che aveva da poco divorziato con la donna che credeva la sua anima gemella. Era talmente depresso che aveva perfino pensato di mettere fine alla sua vita.

La sua miglior amica Connie, nonostante quello che stava passando, però, non lo ha mai lasciato solo e gli è sempre stata vicino. Bobby ne era consapevole e per questo, ogni volta, ha sempre trovato il modo per ringraziarla.

il-legame-di-Bobby-con-i-suoi-piccoli-cani 1

Un giorno, però, la donna doveva andare fuori per lavoro ed ha deciso di chiedere un favore molto grande al suo miglior amico. Gli ha chiesto se poteva tenergli la sua piccola cagnolina, Lady. L’uomo, ovviamente le ha detto di si, senza rifletterci più di tanto.

Un pomeriggio, quando Bobby è tornato a casa da lavoro ha visto che la piccola, si è avvicinata a lui con molta calma e si è arrampicata sulle sue ginocchia, solo per fargli capire che voleva un po’ d’affetto. Quando Connie, è tornata a casa è rimasta stupita dal legame che avevano instaurato i due. Ecco il video della storia di seguito:

La donna, in un’intervista ha dichiarato: “Lady, non è mai stata un cane molto affettuoso con gli estranei. Solitamente odia tutti, ma con Bobby, è accaduto qualcosa di magico. Sono diventati inseparabili!” 

il-legame-di-Bobby-con-i-suoi-piccoli-cani 2

Alla fine, però, la cucciola è tornata a vivere con la sua amica umana e Bobby, ha deciso di adottare una chihuahua tutta sua, che ha chiamato Kira. Era molto impaurita dagli esseri umani, ma l’uomo le ha dimostrato che poteva fidarsi di lui.

Da quel giorno, il ragazzo ha deciso di salvare altri piccoli che vivevano in condizioni pietose. E’ il suo salvatore, a tutti gli effetti.

il-legame-di-Bobby-con-i-suoi-piccoli-cani 3

Oggi, dopo diversi anni, è riuscito a salvare oltre trenta cani, molto simili ai chihuahua, che tiene in casa con se e che ogni giorno, gli dona l’amore e le cure di cui hanno bisogno. Ha trovato anche altre famiglie, disposte ad adottarli. Storie del genere, sono la dimostrazione che nel mondo, non esiste solo la crudeltà.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il legame speciale tra Sol e Rossvelt