Il legame speciale tra Drew e Dennis

Adottare un cane che ha bisogno è meraviglioso. Loro sono in grado di darci amore e fedeltà, che nessuno è in grado di dare. Per questo oggi abbiamo deciso di parlarvi della storia di un ragazzo, chiamato Drew Harrisberg, che era andato in un rifugio per prendere un cucciolo.


Una volta li, però, il cagnolino che aveva deciso di adottare il ragazzo, era già stato portato via da un’altra famiglia. Per questo, Drew, ha deciso comunque, di fare un giro li dentro. Ad un certo punto, mentre camminava per i box, ha sentito uno strano suono, ma non riusciva a capire da dove proveniva. Ha girato per diverso tempo ed alla fine, si è ritrovato davanti una gabbia, con un pit bull. Il cucciolo, era soprannominato da tutti “il cane parlante”, perché faceva sempre dei strani versi per farsi notare. Drew, si era follemente innamorato di lui ed anche Dennis, così si chiama il cane, era felice di vedere il ragazzo. Si sono avvicinati e più passavano i secondi, più i due si innamoravano. Per questo motivo, l’uomo ha chiesto alla volontaria se poteva adottarlo, ma purtroppo, anche lui, era prenotato. Drew, era deluso, però, ha chiesto se poteva tenerlo per due settimane, per vedere cosa sarebbe accaduto. Ovviamente hanno accettato e così, ha firmato tutti i moduli per l’affidamento ed i due sono tornati a casa insieme. Nonostante il poco tempo che aveva a disposizione, il ragazzo è riuscito a creare con il cucciolo, un legame davvero speciale. Ecco uno dei momenti felici che hanno trascorso di seguito:

Ovviamente, quando è scaduto il tempo a disposizione, Drew, si è rifiutato di portare Dennis indietro…

Infatti anche la famiglia che aveva deciso di adottarlo, ha detto ai volontari che era giusto lasciarli insieme, visto come erano diventati uniti.

Ora Dennis e Drew, trascorrono tutto il loro tempo insieme e sono diventati inseparabili.

Questa storia è meravigliosa e sapere che gli esseri umani riescono a creare questo legame con i nostri amici a quattro zampe, ci riempie il cuore di gioia!