Il legame speciale tra il cane ed il gatto

La strana amicizia tra il cane ed il gatto

Home > Animali > Il legame speciale tra il cane ed il gatto

La verità è che quello che gli animali sono in grado di fare, ci stupisce ogni giorno che passa. Oggi, proprio per questo motivo abbiamo deciso di raccontarvi la storia di un cane ed un gattino, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno è riuscito a credere a quello che sono stati in grado di fare.

il-legame-speciale-tra-il-cane-ed-il-gatto

Era una giornata come le altre, per una donna chiamata Michelle Smith, che fa la volontaria in un rifugio, in South Carolina. Quando ad un certo punto, ha ricevuto una chiamata da una signora, in cui le ha detto che sentiva dei strani rumori provenire dalla foresta e che le sembrava un cane abbandonato. Ovviamente la ragazza, appena ha sentito quelle parole, si è recata subito sul posto per capire meglio. Michelle, per prima cosa è andata fuori casa della signora che le ha segnalato la scena ed ha iniziato a seguire i rumori. Ad un certo punto, la volontaria appena è entrata nella foresta, ha notato qualcosa di strano sotto un albero. Nel momento in cui si è abbassata però, è rimasta del tutto a bocca aperta. C’erano un cane ed un gattino, che sicuramente aveva pochi giorni di vita. La cucciola si era presa cure di lui, proprio come fosse sua madre. Michelle, li ha presi e li ha portati immediatamente nella clinica veterinaria della sua città. Il medico, dopo averli visitati entrambi, ha dichiarato che erano in ottima salute.

il-legame-speciale-tra-il-cane-ed-il-gatto 1

In più ha scoperto che la cagnolina, aveva il gattino, poiché aveva una gravidanza isterica e questo, gli aveva permesso di produrre il latte, ma quando ha capito che non bastava più per il piccolo, ha cercato di chiamare aiuto.

il-legame-speciale-tra-il-cane-ed-il-gatto 2

I due cuccioli, anche nella clinica sono rimasti molto attaccati ed infatti, tutti i volontari sapevano che non potevano separarli.

il-legame-speciale-tra-il-cane-ed-il-gatto 3

Alla fine una dolce signora si è fatta avanti per adottarli entrambi ed ha chiamato il gattino Kate e il cane Goldie e finalmente, entrambi hanno la seconda possibilità di vita, che meritano.

il-legame-speciale-tra-il-cane-ed-il-gatto 4

Fate conoscere ai vostri amici il legami di questi due cuccioli, condividete!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: La storia dell’opossum, della cagnolina e del loro legame speciale