Il legame speciale tra Laura e Charlie

Quando arriva un bambino in una casa, cambia tutto. Cambiano i ritmi della coppia ed ovviamente avere un aiuto in più in quel caso è sempre bellissimo. Oggi però, abbiamo deciso di parlarvi di una cagnolina, chiamata Charlie che quello che fa ha reso orgogliosi i suoi amici umani.


Daniel Drzewiecki e Julija Kolpakowa hanno adottato la loro amica a quattro zampe, perché appena l’hanno vista, si sono innamorati di lei. Però, nessuno dei due sapeva che la cucciola aveva davvero qualcosa di speciale. La donna, nel 2014, ha scoperto di aspettare una bambina e, come è logico che sia, entrambi erano al settimo cielo. La gravidanza si è svoluppata per il meglio ed ovviamente, Charlie è sempre stata vicino ai suoi cari amici umani. Julija, era sicura che quando sarebbe venuta al mondo la piccola, la sua amata cagnolina sarebbe stata un’amica perfetta per lei. Infatti, il suo pensiero si è rivelato realtà. Quando Laura è venuta al mondo, Charlie è sempre stata molto vicina alla donna, ma nessuno avrebbe mai immaginato che avrebbe creato un legame così speciale con la piccola. La cucciola a quattro zampe, ha fatto rimanere tutti stupiti dal suo comportamento. Anche adesso, quando sente Laura di piangere, va da lei, vicino la sua culla ed inizia a cullarla. Inoltre aiuta anche Julija a cambiarle il pannolino, mettendo una coperta in modo che la bambina non si raffreddi. Odia anche sentire Laura di piangere. Ecco di seguito il video di quello che accade quando la piccola inizia a lamentarsi:

Charlie è sempre pronta ad aiutare la sua famiglia con la bambina, ma nessuno si sarebbe mai immaginato che si sarebbe comportata così.

Cose del genere, ci dimostrano che l’amore degli animali è indescrivibile e farebbero di tutto per far felici i loro amici umani.

Inoltre è anche molto dolce vedere la cucciola spingere la culla quando sente la piccola di piangere.

Condividete con i vostri amici per dimostrare cosa sono in grado di fare i cani con i bambini!