Il legame speciale tra Paulinchen e la cagnolina

La storia di Paulinchen e della sua mamma diversa dal solito

Home > Animali > Il legame speciale tra Paulinchen e la cagnolina

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è davvero commovente e ci dimostra ancora una volta, l’intelligenza degli animali. Il protagonista è un piccolo maialino, chiamato Paulichen, che è stato abbandonato dalla sua mamma, quando aveva pochi minuti di vita.

il-legame-speciale-tra-Paulinchen-e-la-cagnolina

I proprietari della fattoria dove vive, in Germania, appena l’hanno visto credevano che sarebbe morto. Era troppo piccolo ed avevano paura che senza l’affetto ed il latte della madre, non ce l’avrebbe fatta. L’uomo, che si prendeva cura di lui, visto che la notte stava per arrivare, ha deciso di portare il maialino in casa, per paura che l’avrebbero mangiato le volpi. Alla fine, però, ha deciso di metterlo vicino alla sua amata cagnolina, di otto anni, chiamata Katijnga, che da poco aveva avuto la sua cucciolata. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine ed è riuscita a salvare il piccolo, dal triste destino che aveva davanti. Lo ha adottato e non ha avuto alcun problema ad essere la sua nuova mamma. Paulinchen, era felice e con la cagnolina, si sentiva protetto ed al sicuro. A vederli insieme, anche gli amici umani dei cuccioli, si sono innamorati di loro e del legame che hanno instaurato da subito. Nessuno riusciva a credere che Katjinga potesse fare una cosa del genere. Tutti l’hanno chiamata: “La madre dell’anno!” Infatti questa storia, ha lasciato a bocca aperta, tutto il mondo del web.

il-legame-speciale-tra-Paulinchen-e-la-cagnolina 1

Questa è l’ennesima dimostrazione che gli animali, riescono ad essere d’esempio per noi esseri umani.

il-legame-speciale-tra-Paulinchen-e-la-cagnolina 2

Paulichen, oggi sta crescendo vicino alla sua mamma e con i suoi fratellini a quattro zampe.

il-legame-speciale-tra-Paulinchen-e-la-cagnolina 3

Tutti dovrebbero conoscere la storia di questo maialino e della cagnolina, poiché per noi è meravigliosa.

il-legame-speciale-tra-Paulinchen-e-la-cagnolina 4

Condivide con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia dell’opossum, della cagnolina e del loro legame speciale