Il legame speciale tra Spencer e Rocky
Il regalo meraviglioso per il piccolo Spencer
Il legame che gli animali riescono ad instaurare tra di loro, è davvero meraviglioso. Proprio per questo oggi, abbiamo deciso di parlarvi di ciò che è accaduto ai cani di Beth Fisher, Spencer e Rocky. I due sono stati sempre insieme nella loro casa e con i loro amici umani.
Erano inseparabili e la loro famiglia, era davvero al settimo cielo per questo legame speciale che avevano instaurato. Vederli era bellissimo.
Un giorno, però, è accaduto qualcosa di tragico. Il piccolo Rocky, non stava bene e per questo, Beth, insieme al marito ha deciso di portarlo dal veterinario.
Durante la visita, il medico ha scoperto qualcosa di straziante. Il cucciolo aveva un cancro molto diffuso su tutto il suo corpo ed i trattamenti per lui erano del tutto inutili.
L’unica soluzione, era mettere fine alle sue sofferenze. Per la sua famiglia, questa è stata una decisione difficile da prendere, ma non avevano altra scelta, poiché Rocky, con il passare del tempo, avrebbe sofferto molto.
Alla fine, lo hanno portato dal veterinario e lo hanno sottoposto all’eutanasia. Una volta tornati a casa, però, sia Beth, che il marito hanno notato che Spencer, non era più a suo agio, senza il suo fratellino a quattro zampe.
Nel vederlo triste e depresso, i suoi amici umani, hanno capito che dovevano fare qualcosa per aiutarlo. Così l’uomo ha avuto un’idea brillante. Ha deciso di farsi fare un cuscino con la foto di Rocky.
Quando Spencer ha visto il suo regalo, era al settimo cielo e ben presto, quello è diventato il suo oggetto preferito. Lo portava dalla sala alla camera e non lo lasciava mai in giro.
Tutti si sono commossi nel vedere il cucciolo, con questo regalo così speciale. Fate conoscere questa storia meravigliosa ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il legame speciale tra Gus e Laurie