Il legame speciale tra Sue e Mars
La condizione che lega Sue e Mars
Sue Blankenship, è una donna che è nata con una rara condizione chiamata Patent Ductus Arteriosis, una sindrome che comporta l’anormale flusso sanguigno delle arterie, collegate al cuore. La sua situazione è stata trattata ed ora, secondo i medici, può affrontare tranquillamente la vita.
Poco tempo fa, però, un cagnolino chiamato Mars, che viveva da randagio, è stato portato dai volontari al rifugio di Spokane Humane Society, a Washington. Il veterinario l’ha visitato immediatamente ed ha scoperto che oltre ad essere malnutrito, soffriva anche di Patent Ductus Arteriosis e doveva essere trattato immediatamente. I ragazzi, hanno pubblicato subito la storia sul web, per cercare di raccogliere dei fondi per il suo intervento. Un vicino di casa di Sue, appena ha letto l’appello dei volontari, è andato subito a casa della signora per raccontarle quello che aveva visto. La donna, quando ha sentito le parole dell’uomo, ha capito che tra lei e Mars c’era un legame speciale. Quindi doveva fare qualcosa per aiutarlo. Per prima cosa ha fatto la sua donazione al rifugio e dopo ha chiesto anche a tutta la sua famiglia, di cercare di aiutare quel cagnolino. Il veterinario, grazie all’aiuto di queste persone, è riuscito ad operare il piccolo e per fortuna, tutto è andato alla grande. Sue, era al settimo cielo per questo e poco dopo, ha chiamato subito i volontari, per chiedergli se poteva adottarlo. I ragazzi, appena hanno sentito la sua storia, hanno capito anche loro, che erano fatti per stare insieme.
Per questo motivo, hanno chiesto alla donna un incontro con Mars. Lei ha accettato immediatamente e nel momento in cui si sono incontrati, è stato amore a prima vista.
Nessuno riusciva a credere al legame dei due, è stato meraviglioso ed inaspettato, per tutti.
Ora, Mars, sta molto bene ed anche Sue, è al settimo cielo perché non è più sola con la sua condizione!
Che lieto fine bellissimo!
Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Il legame speciale tra Mel e Tom