Il legame tra la mamma orango e sua figlia

Il legame che c’è tra una madre ed un figlio è davvero indissolubile. Nulla può intralciare l’affetto e l’amore che c’è tra loro. Questo ovviamente vale, sia per gli esseri umani, che per gli animali. Vederli insieme riempie il cuore di tutti ed ecco perché oggi abbiamo deciso di raccontarvi una storia che parla proprio di questo.


Clara è un orango, che vive nel Centro di salvataggio per orango, nel Borneo. Li vivono tutti quegli animali, che sono stati maltrattati o salvati da posti terribili. La sua storia è meravigliosa e tutti dovrebbero conoscerla. Tutto è iniziato poco tempo fa, quando Clara ha dato alla luce la sua prima figlia, che è stata chiamata Clarita. Tutto procedeva bene tra loro ed il loro amore, riempiva il cuore di gioia di tutti. Un giorno però, è accaduto l’impensabile. La piccola è stata rapita da un maschio dominante, che l’ha tirata a se, lasciando la sua amata mamma sola e triste. Ovviamente i volontari si sono subito resi conto di quello che era accaduto ed hanno capito che dovevano fare qualcosa immediatamente. C’era il pericolo che Clara non avrebbe più riconosciuto sua figlia, per l’odore dell’altro orango. I veterinari, alla fine, sono riusciti a riprendere Clarita ed hanno anche tentato a metterla di nuovo vicino alla sua amata mamma. Quello che è successo in quel momento ha fatto commuovere tutti e la clip è diventata presto virale. Ecco il video di quello che è accaduto si seguito:

I veterinari si sono subito resi conto che non c’era nulla di cui dovevano preoccuparsi.

Clara ha ripreso subito vicino a se, la sua amata piccola e quello che hanno visto ha riempito il cuore di gioia di tutti.

L’orango si è distesa e sopra di lei, ha messo Clarita, il loro legame è stato e sarà sempre indissolubile!

Condividete questa storia con i vostri amici, per dimostrare l’amore che lega una madre ed una figlia!