Il lieto fine della piccola Hope

"Volevano sottoporla ad eutanasia, perché il canile era in sovraffollamento. Io non potevo permetterlo, però, ho dovuto combattere!"

Home > Animali > Il lieto fine della piccola Hope

Hope è una cagnolina, che è sempre stata costretta a vivere da randagia. Un giorno però, è stata trovata dallo straff di un canile ed hanno deciso di catturarla. Quel posto era in sovraffollamento e quindi, erano costretti a sottoporre dei cani ad eutanasia.

il-lieto-fine-della-piccola-Hope

Hope, era in lista e molto presto la sua vita sarebbe finita. Un giorno, però, i volontari del Sally’s Rescue, appena sono venuti a conoscenza della sua storia, hanno deciso di fare qualcosa per aiutarla. Per prima cosa, sono andati nel canile e l’hanno portata via. Poi, l’hanno sottoposta ad un bagno e le hanno tolto tutta la sua pelliccia. Per i ragazzi, non era solo un modo per tenerla pulita, ma anche una soluzione per farle dimenticare il suo passato terribile. Dopo, l’hanno fatta vistare dal medico, che ha scoperto che era molto malnutrita e che aveva bisogno di cure antibiotiche. I volontari si sono messi subito a lavoro per Hope. Le hanno dato tutto quello di cui aveva bisogno per stare bene ed in più, le hanno donato anche l’amore e l’affetto che non aveva mai ricevuto nella sua vita. Nel giro di pochi giorni, la cagnolina ha tirato fuori la sua personalità dolce e tutti erano felici, perché sapevano che aveva iniziato a fidarsi degli esseri umani. Vederla, riempiva di gioia i cuori di tutti i volontari, che non desideravano altro che la sua guarigione. Ecco il video della sua storia di seguito:

Hope è stata ricoverata al rifugio per circa un mese ed alla fine, i ragazzi hanno provato a fare gli annunci per la sua adozione.

il-lieto-fine-della-piccola-Hope 1

Dopo circa una settimana, una famiglia amorevole si è fatta avanti per portarla a casa ed i volontari, quando li hanno conosciuti, hanno capito che erano perfetti per lei.

il-lieto-fine-della-piccola-Hope 2

Ora, Hope vive con i suoi nuovi amici umani, che ogni giorno le regalano l’amore e le cure di cui ha bisogno.

la-storia-di-Hope-è-la-dimostrazione-che-la-speranza-è-sempre-l'ultima-a-morire

Che storia meravigliosa, buona vita piccola…

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: “E’ entrato nel mio studio insistendo di sottoporre il suo cane ad eutanasia.”