Il mal di pancia di Mortimer

Mortimer si sente male, lo portano dal veterinario e viene operato d'urgenza

In una casa del Massachusetts, negli Stati Uniti, una giornata normale ha preso una piega inaspettata. La signora Emily Shanahan ha notato che il suo cane Mortimer ha iniziato a presentare strani sintomi con vomito, un vomito esagerato.  Aveva diversi altri sintomi strani e lei, che è un dottore e madre di due bambini, capì che l’animale doveva essere portato dal veterinario immediatamente.

Al cane, inizialmente, vennero somministrate medicine per combattere il vomito . Lo stomaco turbato nei cani può essere causato da diverse malattie e quindi i veterinari hanno provato a fare un test per vedere come il corpo avrebbe reagito reagito con il medicinale. All’inizio Mortimer è migliorato. Ma dopo alcuni mesi il cane mostrò nuovi episodi gravi di vomito, inoltre diventò apatico e solitario. Di solito era un cane allegro e giocherellone di 3 anni, a cui piaceva passare il tempo con la sua famiglia. Alla fine, Mortimer smise di mangiare. Fu in questa circostanza che venne sottoposto ad esami accurati. Al centro medico di Angell Animal , i raggi X hanno mostrato qualcosa di incredibile.

I veterinari erano abituati a vedere ogni genere di cose nello stomaco dei cani ma questa volta, il risultato fu sorprendente. Ben diciannove ciucci vennero tolti dalla sua pancia. Erano i succhietti dei bambini. La donna disse di non averli più ritrovati ma mai e poi mai poteva immaginare che fossero finiti nella pancia del cane

Adesso Mortimer è guarito ma questo non gli sarà servito di lezione, purtroppo la sua passione di mordicchiare e ingoiare ogni cosa è superiore ad ogni regola.

 

 

L'avvertimento di un proprietario dopo la morte della cagnolina Sofie

È morto Poochie, l'anziano cane salvato dalla famiglia di Luke Bryan

Kolento, il cane che girava su se stesso

Un amico che tutti noi dovremo accogliere nelle nostre case

Cane piange nel rifugio: la storia di Schwabo e la separazione con Rocky

Il video commovente di Dave: mamma mucca si riunisce con il suo vitellino

La compagnia americana Delta accetta i cani a bordo: un esempio per tutti