Il meraviglio gesto di un cane anziano di nome Scooter

Il suo papà umano è morto e lui si è ritrovato in canile: "quella notte, si è rimboccato le coperte da solo..."

Home > Animali > Il meraviglio gesto di un cane anziano di nome Scooter

Una storia che vale la pena leggere. Il cagnolino che vedete nelle foto di seguito, è un incrocio con un Chihuahua, molto anziano, di nome Scooter. La sua storia si è viralizzata sul web, lasciando dietro di se una lunga scia di commozione, dopo la pubblicazione di questa foto, da parte di alcuni volontari. Guardatela di seguito:

Il cucciolo, dopo la morte del suo anziano papà umano, è stato portato nel canile locale. Durante la notte, il volontario di turno, ha fatto un ultimo giro dei box, per controllare tutti gli animali.

E’ stato quando si è ritrovato davanti a Scooter, che il suo cuore si è riempito d’amore. L’anziano cagnolino aveva con se una coperta blu, con disegnate delle stelle bianche e azzurre.

Il suo papà umano, prima di dormire, gli rimboccava sempre una coperta. Era una specie di loro routine.

Quella notte, Scooter si era rimboccato la coperta da solo. La foto è diventata presto virale e le richieste di adozione per il cagnolino, sono iniziate ad arrivare come la pioggia. Un cane troppo anziano per essere scelto. Invece, la tenerezza ha preso il sopravvento.

Alla fine, Scooter è stato adottato da una donna di nome Jessica Howard, già mamma umana di altri due cagnolini.

Jessica ha dichiarato: “non so spiegarvi quello che ho provato quando ho visto la sua foto. E’ come se rappresentasse tutti i milioni di animali che aspettano una seconda possibilità nei rifugi di tutto il mondo”.

Scooter, da un giorno all’altro, abituato a dormire con il suo amato papà, che gli rimboccava le coperte ogni sera, si è ritrovato in un freddo box, solo e spaventato.

Adesso ha trovato due fratelli pelosi e una donna meravigliosa che gli rimboccherà le coperte fino al suo ultimo giorno di vita!

Non comprate i cani, andate nei canili, ci sono milioni e milioni di Scooter!