Il messaggio d’addio di Kevin Smith per il suo cane

Dire addio ad un cane è una delle cose più difficili che gli umani possano affrontare. E’ davvero triste, dopo aver trascorso diversi anni insieme a ricevere amore ed affetto incondizionato, nulla può prepararci a separarci da loro per sempre. Ecco perché oggi abbiamo deciso di parlarvi di quello che è accaduto ad un famoso regista.


Qualche settimana fa Kevin Smith, ha pubblicato una sua foto con il suo amato cane in braccio sui social. Era uno degli ultimi momenti che poteva passare con lui. Stava per morire. Poi sul post ha scritto: “Giornata buia a casa nostra, il nostro amato Mudler, sta per andare via per sempre. Quando si adotta un cane nessuno ci dice mai quanto possa essere difficile dirgli addio. Dopo aver passato diciassette anni insieme d’amore incondizionato, lealtà ed amicizia. Portano via una grande fetta del nostro cuore quando se ne vanno. Per alcune cose ne vale davvero la pena di soffrire così tanto.” Poche ore dopo la pubblicazione di quest post, purtroppo Mudler è morto. Così Smith ha pubblicato un nuovo messaggio e per questa orribile notizia ha scritto: “Ci ha lasciato per sempre. Riposa in pace amico mio. Grazie per diciassette anni di puro amore ed affetto. Ci è voluto un cane come te per rendermi una persona migliore. Se anche voi avete un animale domestico, andate ad abbracciarlo più forte. Se non avete un cane, invece, iniziate a pensare di adottarlo. E’ tutto amore. Rip dolce Mudler!” 

Smith aveva tre piccoli a quattro zampe e questo che è morto era il più grande ed anche il più anziano.

I suoi post sono diventati virali, hanno avuto più di cinquanta mila commenti. Tutti sono rimasti commossi dalle dolci parole di Smith.

Nessuno può preparaci al dolore che si prova a perdere il proprio amico a quattro zampe, deve essere davvero straziante.

Le parole di Smith devono essere conosciute in tutto il mondo. Condividete!