Il messaggio del cane che fa il giro della città nel camion del corriere

Con il passare degli anni, molte persone riescono a rendersi conto di quello che sono in grado di fare i nostri amici a quattro zampe. Riescono a stupirci ogni giorno che passa, sia per la loro intelligenza, che per la loro sensibilità. Cosa che molti umani non sono in grado di fare.


Oggi abbiamo deciso di parlarvi di quello che è capitato ad un corriere dell’UPS. L’uomo, solitamente faceva quasi tutti i giorni lo stesso giro. Però, mentre passava su una strada, c’era un golden retriver che aveva una specie d’accordo con il ragazzo. Ogni volta che il corriere passava davanti casa sua, doveva dargli qualcosa da mangiare. Ovviamente l’uomo ed il cucciolo a quattro zampe, avevano un legame davvero speciale. Un giorno, però, è accaduto qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta. Il corriere, in quella giornata frenetica, aveva dimenticato di portare i dolcetti al cagnolino. Al cucciolo, ovviamente questo non andava bene. Così, ha pensato che fosse il caso di fare qualcosa di diverso dal solito. Quando il corriere è sceso dal suo furgone per andare a consegnare il pacco, il golden retriever, è riuscito ad intrufolarsi nel retro del camion ed alla fine è riuscito a fare il giro di tutta la città. Quando il corriere si è reso conto della sua presenza, l’ha riportato subito indietro a casa sua. Quando il suo amico umano ha scoperto quello che aveva fatto, non riusciva a smettere di ridere.

Così, per raccontare al mondo quello che aveva appena fatto il suo cane, ha fatto qualcosa di insolito.

Ha messo un cartello al collo del cucciolo, con scritto: “L’uomo dell’UPS si è dimenticato di darmi il biscotto oggi. Così mi sono intrufolato nel suo camion ed ho fatto il giro della città. Alla fine, però, mi ha riportato a casa mia.”

Il post dell’uomo ovviamente è diventato virale e tutti si sono fatti una risata quando hanno letto quello che ha fatto il cucciolo.

Se ha fatto sorridere anche voi questa storia, condividetela con i vostri amici!