Il messaggio di Bubba Jr

Home > Animali > Il messaggio di Bubba Jr

I rifugi per cani sono luoghi incredibili, i cuccioli ricevono amore e cura da quei volontari, però, non possono essere la loro casa per sempre. I nostri amici pelosi, hanno bisogno d’amore, d’affetto e di un miglior amico per la vita. Meritano di avere una casa, con il loro letto e le loro cose.

Molti cani passano molto tempo in quei freddi box ed ogni tanto, ci sono dei volontari che possono portarli a fare una passeggiata, ma non è la stessa cosa di avere una famiglia. Oggi abbiamo deciso di parlarvi di cucciolo a quattro zampe, chiamato Bubba Jr, che è stato costretto a rimanere al Lewis & Clark Humane Society di Helena, nel Montana, per novantaquattro giorni. Però, poi è accaduto qualcosa di meraviglioso. Tutto è stato pubblicato sulla pagina Facebook ed hanno scritto: “Caro diario, sono Bubba Jr e sono al giorno novantaquattro nel rifugio e si sente qualcosa di diverso nell’aria. Il mio volontario è venuto per portarmi a fare una passeggiata e farmi delle coccole, tutto era normale. Però, alla fine, abbiamo fatto qualcosa di diverso. I miei amici dello staff mi hanno portato alla reception. Non sono mai potuto andare li ed è stato divertente. Tutti hanno iniziato a darmi baci e pacche, dicendomi: ‘Arrivederci’. Sono stupidi, perché li vedrò domani. Il mio volontario sembrava davvero eccitato oggi, continuava a dirmi se ero pronto. Ma pronto per cosa? Stava firmando molti documenti, non so leggere ma sembravano importanti. 

Dopo un sacco di abbracci e foto dai miei amici del rifugio, sono uscito dalla porta principale, non l’ho mai fatto! Il mio volontario poi mi ha messo nella macchina e siamo usciti dal rifugio.

Continuava a dirmi che stavamo andando a casa. Non so cosa significhi, ma non vedevo l’ora di scoprirlo. Mi mancheranno tutti gli amici che mi ero fatto, ma non vedo l’ora di scoprire cosa succederà dopo!”

Questo post ha avuto più di venti mila condivisioni, tutti sono stati molto felici per l’adozione di Bubba Jr, finalmente ha un amico umano per tutta la sua vita, che non lo lascerà mai solo!

Questo messaggio merita di essere conosciuto da tutto il mondo, condividete con i vostri amici!