Il mio cane ama il netturbino
Perché abbiamo deciso di parlarvi di questa storia? Forse perché nel mondo c’è così tanto dolore, cattiveria, malvagità… che quando abbiamo a che fare con delle storie felici e che ci riscaldano il cuore, ci piace condividerle con il mondo intero. I protagonisti sono un netturbino e un golden retriever di nome Shelby.
Ecco il dolcissimo video… potete visionarlo qui sotto
Due volte alla settimana il netturbino viene con il suo camion a ritirare l’immondizia… e ogni volta non perde l’occasione per salutare un amico speciale: il cane Shelby…
Il proprietario del cane lo sa ed è felice.. ecco perché ha deciso di montare una telecamera nascosta e filmare questi momenti speciali.
Quando l’uomo arriva con il suo camion dell’immondizia arriva davanti alla casa dove abita il golden retriever, parcheggia e scende.
Lo vedi che aspetta per qualche secondo… non molte perché il suo amico a 4 zampe non si fa attendere troppo. Joshua Byrne è il proprietario del bellissimo golden retriever che è rimasto piacevolmente sorpreso vedendo l’amicizia speciale che si è creata tra il suo cane e il netturbino.
In una nota sopra il video Joshua scrive: “Ogni volta il nostro netturbino si ritaglia 2 minuti (di qualità) per salutare il mio cane. Chi ha detto che le persone di cuore non ci sono più?”
Il video è semplice ma ha tante visualizzazioni… il motivo?
Vedere tanto amore ci fa bene al cuore… e questo rapporto speciale lo può capire solo chi ha o ha avuto un cane.
Joshua ha raccontato che Shelby è stato adottato in un rifugio a Carolinas e che ha portato tanta felicità nella sua famiglia… ed è evidente che fa felice anche il netturbino!