Il miracolo che ha ricevuto la piccola Xena

Il miracolo di Xena e del piccolo Marvel

Home > Animali > Il miracolo che ha ricevuto la piccola Xena

Ci sono storie di salvataggi, che ci scaldano davvero il cuore. Oggi, proprio per questo, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una cagnolina, chiamata Xena, che ha commosso i volontari e tutti quelli che sono venuti a conoscenza di quello che ha subito.

il-miracolo-che-ha-ricevuto-la-piccola-Xena

Questa cucciola era in dolce attesa ed un giorno, mentre era in travaglio è stata investita da una macchina. L’uomo che che guidava l’auto, appena ha visto quello che aveva fatto, ha deciso di non andare via e di aiutare la piccola. Infatti, l’ha presa subito in braccio e l’ha portata all’Oregon Trail Veterinary Clinic per cercare di salvarla. Il medico appena l’ha visitata ha capito che in realtà aveva bisogno di un intervento d’amputazione alla gamba e di un cesareo. Non poteva fare il parto naturale, poiché il piccolo era troppo grande. Nel momento in cui il cucciolo è venuto al mondo, i ragazzi lo hanno chiamato Atlas Marvel e con stupore di tutti, hanno scoperto che è nato incredibilmente sano ed illeso, da quel terribile incidente. Xena, per il recupero, è stata portata al riugio di Fuzz Ball Animal Rescue, dove sta ricevendo tutte le cure e l’amore necessario per la sua guarigione. Il piccolo, passa tutto il tempo vicino a sua madre e vederli insieme, riempie di gioia il cuore di tutti. Inoltre, i volontari hanno pubblicato anche un dolce messaggio sulla loro pagina Facebook. Hanno scritto: “E’ meraviglioso vedere i miglioramenti che questa mamma ed il suo bimbo stanno facendo. Questo è un vero e proprio miracolo.

il-miracolo-che-ha-ricevuto-la-piccola-Xena 1

Xena è una guerriera e come lei, anche Marvel. E’ riuscita a sopravvivere alla strada, all’incidente, ad un’amputazione ed anche ad un cesareo. 

il-miracolo-che-ha-ricevuto-la-piccola-Xena 2

Sono esperienze che ci scaldano il cuore!” Per il momento, i due sono ancora ricoverati.

il-miracolo-che-ha-ricevuto-la-piccola-Xena 3

Però, i ragazzi dicono che molto presto faranno i moduli per la loro adozione e credono, di non separarli!

Il-miracolo-di-Xena-e-del-piccolo-Marvel

Che storia commovente… E’ bellissimo sapere che nel mondo ci sono persone davvero gentili con i nostri amati amici a quattro zampe!

Potete leggere anche: Il cane impaziente