Il mistero della cagnolina che aspetta alla stazione

Gli animali sono leali e non dimenticano. Provano dei sentimenti, sentono dolore, soffrono e gioiscono, esattamente come noi. Ma non a tutti gli umani interessa… e molti li maltrattano, li abbandonano e, addirittura li uccidono. La storia che vogliamo raccontarvi è particolare… ed è avvolta nel mistero. La protagonista è una cagnolina che, tutte le sere, si presenta alla stazione alle 23.

Avete capito bene. Questa cagnolina arriva ogni sera alle 23 sulla piattaforma 1 della stazione Kanjurmarg a Mumbai, in India e aspetta un treno diretto a Kalyan. Il treno arriva, lei guarda con attenzione chi sale e chi scende e poi lo insegue fino a quando il treno lascia la stazione. Questa storia si ripete tutte le sere e molti si chiedono il motivo di questo strano comportamento. La cagnolina non manca mai e non sbaglia mai il treno… arriva puntuale alle 23.00 e si piazza sulla piattaforma. Aspetta pazientemente l’arrivo del treno e poi, una volta che il treno sparisce nella notte, ritorna e se ne va.

Un uomo del posto di nome Sameer Thorat ha catturato il comportamento straziante della cagnolina in un video la scorsa settimana e l’ha pubblicato sui social media, dove è diventato virale. Molti si sono chiesti il motivo e, poco dopo, una persona l’ha contattato e gli ha svelato il mistero. Il cane che è una femmina, ha quattro cuccioli,  e sembra in attesa di qualcuno mentre fissa con nostalgia un treno che arriva di notte alle 23:00. Nessuno sa perché lo faccia, ma i pendolari sospettano che stia cercando un ex proprietario che potrebbe averla abbandonata alla stazione prima di partire con un treno. Ma c’è un altro particolare a dire poco inquietante e triste. La cagnolina non insegue gli uomini, ma solo le donne. Addirittura va dritta verso la carrozza per sole donne.

Il personale delle ferrovie ha una TVCC si occupa della cagnolina dal 2 gennaio.

“Il modo in cui aspetta i treni a tarda notte e cerca di sbirciare dentro la carrozza delle signore, sembra che stia cercando una persona in particolare che l’ha nutrita regolarmente o l’ha lasciata indietro”.

La cagnolina è diventata in qualche modo una celebrità e le persone portano spesso da mangiare a lei e ai suoi 4 cuccioli dopo aver visto il video.

Adesso speriamo che tutti i 5 troveranno presto una casa.

Ce lo auguriamo con tutto il cuore…

Proprietari di animali: cane fuori nel coprifuoco, cosa dice la legge?

Cane in spiaggia, la sua reazione è epica

Telecamera nascosta mostra come il veterinario si occupa dei cani

Problemi di scarafaggi, formiche e altri insetti? Ecco una soluzione naturale

Un amico che tutti noi dovremo accogliere nelle nostre case

La storia di Bruno, il cagnolino scacciato dalla sua casa

Donna salva un gattino abbandonato su un'autostrada trafficata