Il momento straziante in cui un uomo scarica un cane per strada

Immortalato il momento straziante in cui un uomo scarica senza pietà un cane per strada e l'animale lo insegue per stare con lui

C’è un uomo che ha registrato un video davvero toccante e commovente, che mostra lo straziante momento in cui un cane viene abbandonato per strada, ma non perde le speranze di ritornare a casa insieme a chi lo sta lasciando lì. Immagini davvero strazianti, che parlano di tutto l’amore che un cane può provare per l’uomo. Anche se crudele e senza cuore.

Il video è stato realizzato da Stephen Sage Silver e mostra un uomo non identificato che abbandona il suo cane da Lake Ming a Bakersfield, California.

Chi ha fatto il video ha affermato che il presunto proprietario ha anche litigato con lui quando è intervenuto perché stava per colpire il cane, che in realtà voleva solo giocare e stare con lui.

Il testimone ha raccontato che il proprietario sembrava volerlo spingere e calciare via. Per correre in macchina e filarsela il più in fretta possibile.

Mentre l’animale, ancora fiducioso che non sia vero quello che sta accadendo, insegue il proprietario e l’automobile, nella speranza che apra la portiera e lo faccia salire, per riportarlo a casa con lui.

L’animale nel tentativo di salire mette anche le zampe sulla portiera del lato guidatore, ma il proprietario gliele toglie e fugge via. Nel tentativo di tornare con quello che credeva essere il suo miglior amico, il cane rischia anche di essere investito da un’altra auto che sopraggiungeva.

Kern County Animal Services sta indagando sull’incidente: il cane per fortuna è stato soccorso e recuperato da un ufficiale KCAS. Al momento si trova al sicuro in un rifugio, dove ha ricevuto e continuerà a ricevere tutte le cure del caso.

 

Il video è davvero straziante e commovente, non ci sono parole per descrivere quello che deve aver provato quel povero animale nell’essere trattato come l’ultimo dei rifiuti. Non ci sono proprio parole per descrivere la crudeltà umana.