Il momento straziante quando questo ragazzo da l’ultimo saluto al suo amato cane

Il video dell'ultimo saluto al suo cane ha sconvolto migliaia di persone

Una delle peggiori paure di un amante dei cani che ne possiede uno, è quella di perdere il suo fedele compagno di vita. Gli animali domestici possono essere un’ottima compagnia, ed entrano a  far parte a tutti gli effetti della nostra famiglia. Spesso la perdita di quest’ultimo è paragonabile alla perdita di una persona cara


Un giovane ragazzo di nome Merv Tolentino Dumanat ha condiviso la commovente storia con la sua cagnolina su Facebook. Un siberyan Husky di nome Shadow, al quale gli fu diagnosticato una malattia del sangue che gli costò la vita. Per Merv è stato molto difficile  lasciarla andare, mentre diceva le sue ultime strazianti parole di addio, un ultimo breve  abbraccio per Shadow, che sembrava dover essere eterno. Il giovane ha lasciato  la sua amica a quattro zampe, nel suo ultimo luogo di riposo a Pet Valley Park e al Crematory , dove riposerà in pace. Nel frattempo, anche i parenti e i cari piangevano e mostravano la loro compassione verso Shadow. Secondo Merv, una delle cose più difficili da fare è dire addio, ha voluto condividere questo momento con i social, per sensibilizzare il mondo su quanto un animale domestico, possa diventare parte integrante nella vita di ogni giorno, dandoci l’affetto di cui abbiamo bisogno.  Merv ha scritto su Facebook: “Ora puoi correre libera. Niente più dolore, iniezioni e farmaci. Ti amerò per sempre con ogni battito del mio cuore “. Parole di dolore che solo chi ha perso un amico a quattro zampe può capire.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Secondo gli studi, la morte di un animale domestico è tanto straziante quanto la perdita di un membro della famiglia.

Ed è vero per la storia di Merv e Shadow.

Il web si è letteralmente commosso davanti a questa storia, gli utenti sui social network hanno espresso le loro condoglianze a Merv per la perdita del suo amato cane attraverso i commenti.

Il video straziante vi colpirà al cuore

 

Se questa storia ti è piaciuta lascia un like e condividila con i tuoi amici!