Il nuovo look di Remi

L'idea brillante della dottoressa, per il post operatorio di Remi

Home > Animali > Il nuovo look di Remi

Remi e Copper, sono due cagnolini che sono stati salvati dai volontari di Lucky Lab Rescue and Adoption. Di loro si è sempre presa cura, un ragazza chiamata Carlie Childres. Era molto legata a loro, poiché nonostante quello che hanno subito, erano molto allegri e dolci.

il-nuovo-look-di-Remi

Un giorno, però, la giovane ha notato che nell’orecchio di Remi, c’erano degli strani noduli. Era molto spaventata, perché sapeva che potevano essere dei tumori molto aggressivi. Non sapendo cosa fare, ha deciso di chiamare il veterinario, del suo rifugio. La dottoressa, era fuori città e per questo, le ha chiesto di mandarle delle foto. Carli, senza rifletterci, ha fatto subito gli scatti e li ha mandati al medico. Dopo poco, però, ha ricevuto una chiamata che le ha cambiato la vita. Lynanne Mockler, la veterinaria, ha chiamato subito Carli e le ha detto, che dovevano rimuovere quei noduli immediatamente con un intervento chirurgico. La cosa che preoccupava di più la volontaria era come mantenere calmo un cane giocherellone come Remi, durante il post operatorio? La sua più grande paura, è che nel momento in cui l’avrebbero rimesso vicino al suo amico a quattro zampe, per giocare avrebbero distrutto tutto il lavoro del medico. Carlie, però, quando ha rivisto il cucciolo dopo l’intervento, è rimasta del tutto a bocca aperta. Questo perché, la veterinaria ha deciso di mettergli delle fasciature con delle orecchie di cartone. Per la ragazza è stato meraviglioso e del tutto inaspettato.

il-nuovo-look-di-Remi 1

La preoccupazione della dottoressa era solo quella di donare a Remi, un nuovo look ed è riuscita nel suo obiettivo.

il-nuovo-look-di-Remi 1

Molto presto i due cuccioli a quattro zampe, saranno pronti per la loro adozione di coppia nel New England.

il-nuovo-look-di-Remi 3

Tutto questo è del tutto incredibile e poterlo raccontare per noi, è stato meraviglioso.

il-nuovo-look-di-Remi 4

Fate conoscere ai vostri amici, il lavoro incredibile di queste due donne, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: L’idea brillante di Jessica, per far vedere a tutti che Drama è molto dolce