Il parto di mamma mucca

Tutti attendono il parto di mamma mucca

 

La coppia possedeva diversi ettari di terra e gli animali si muovevano liberamente nella fattoria. Avevano queste mucche per tradizione, erano una discendenza, Chuck e Deb erano determinati a far progredire la tradizione di famiglia. Ecco perché quando hanno saputo che una delle loro mucche era incinta, Deb e Chuck erano orgogliosi di ricevere un nuovo vitello.

Ovviamente, Deb e Chuck avevano in programma di accogliere questo bellissimo vitello a braccia aperte e lo avrebbero trattato con amore. Ma quando la mucca madre ha iniziato il travaglio, Deb e Chuck erano scioccati: i contadini non potevano dare credito a ciò che vedevano. Non avevano idea che il nascituro  sarebbe andato sui libri di storia per un motivo incredibile.

Ma prima della nascita, , Jamie, la figlia di Deb e Chuck,  disse che la mucca era tanto più grande della mucca incinta che avevano avuto prima nella fattoria.”Mia madre aveva capito che la mucca era enorme ma non le dava molta importanza. Avere due vitellini, poteva essere la causa, è qualcosa di molto insolito ma quella era l’unica possibilità.. In effetti, avevano già avuto due vitelli durante il parto in un’altra occasione, ma sfortunatamente erano nati in un momento  terribilmente freddo e non sopravvissero, dice la figlia Jamie.

Ma quando la mucca ha partorito, l’intera famiglia è rimasta scioccata nel vedere quanti vitelli sono nati. Non uno, non due, non tre, ma quattro bellissimi cuccioli sono venuti al mondo. Tutti in famiglia hanno aiutato a prendersi cura dei vitellini e hanno silenziosamente supplicato che i bellissimi vitelli potessero sopravvivere la prima notte.

Erano molto piccoli alla nascita e quindi non potevano allattare direttamente dalla madre.,Deb e Chuck hanno dovuto collegare i loro orologi di notte per alzarsi – sono stati costretti a dare da mangiare ai vitelli con una bottiglia durante tutte le ore del giorno.

Solo una su 700.000 mucche danno alla luce quattro figli, nessuna cucciolata era sopravvissuta interamente, questa di Deb e Chuck si, ecco perché finirono anche in televisione.