Il passato di Grace

Grace non era stata abbandonata era tornata nell'unico posto che conosceva

Brian e  Chase  stavano facendo un’escursione nei boschi vicino a Bridgewater, nel Massachusetts, quando sentirono  piagnucolare. Seguirono le grida di aiuto e trovarono un cane da caccia abbandonato, era chiuso in una tettoia, ben nascosto, dove nessuno poteva trovarlo. La coppia la vide smangiucchiare del cibo per conigli rimasto in un sacco, chissà da quanto tempo.

Loro volevano aiutarla ma nello stesso tempo si resero conto di avere davanti gli occhi una beagle di razza pura. Così chiamarono chi di dovere per poterla magari restituire al proprietario, convinti che qualcuno la stesse cercando.

Portata in clinica si notò che aveva le mammelle di un cane che aveva allattato, per molto tempo. Così una volontaria si ricordò che fino a pochi anni prima, forse tre o quattro in quel capanno c’era un allevamento abusivi di cani da caccia. Erano beagle, venduti a pochi soldi da una coppia di malviventi. Li facevano riprodurre e vendevano i cuccioli a tutta la peggiore gente del posto.

Grace, così l’hanno chiamata per la sua infinita dolcezza, si crede che sia scappata dalla casa del suo proprietario e sia tornata nell’unico posto che conosceva. L’allevamento…Magari credeva di trovare ancora i suoi figli o i suoi fratelli.. La TEORIA PRENDE ANCOR PIU’ PIEDE QUANTO SI SCOPRE CHE LA CAGNOLINA NON HA NEANCHE IL MICROCHIP.

Grace rimase in clinica per qualche giorno, la trovarono messa maluccio, i reni non funzionavano molto, così i medici chiesero un pochino di impegno per trovare una casa alla piccola, non poteva stare in rifugio, aveva bisogno di cure amorevoli e continue per guarire. La coppia che l’ha trovata è venuta a conoscenza della situazione tramite un post dei volontari, così, senza pensarci due volte chiamarono per informare le ragazze della loro decisione.

Grace è andata a casa con Brian e Chase, sono pazzi di lei, è ancora spaventata ma migliora giorno per giorno.