Il pianto del pastore tedesco randagio quando i soccorritori cercano di aiutarlo

Davvero straziante!

Home > Animali > Il pianto del pastore tedesco randagio quando i soccorritori cercano di aiutarlo

Hope for Paws è un’associazione che si occupa di aiutare gli animali in difficoltà, in particolare quelli che non hanno una casa. I suoi volontari, sparsi per tutti gli Stati Uniti, sono abituati ad affrontare situazioni difficili e strazianti. Ma questa volta anche loro hanno dovuto fare i conti con un caso che ha lasciato un segno profondo nel loro cuore.

Quando i volontari di Hope for Paws sono arrivati ad aiutare un pastore tedesco randagio, che non aveva una casa, nascosto sotto un furgone, le sue grida stupirono tutti, in particolare Eldad Hagar, che ha raccontato quello che è successo quel giorno. “Rain era spaventata e lo esprimeva in un modo che io non ho mai sentito in vita mia. Il suo pianto era straziante e sono felice che Carey Linnell abbia chiamato Hope For Paws e abbia chiesto aiuto”. “Le sue orecchie erano mangiate dalle mosche, la pelliccia era sporca e non posso nemmeno immaginare cosa abbia passato per avere così tanta paura”. Eldad continua il suo racconto: “Loreta Frankonyte è stata in grado di metterla al sicuro, di calmarla e ha preso i primi contatti con lei, pronta a portarla via se necessario. Ma Rain non ha mai avuto comportamenti aggressivi, anzi, ci ha permesso di toccarla e con Carey abbiamo guadagnato la sua fiducia, riuscendo a farla entrare nella gabbia e a portarla in ospedale”.

Il giorno dopo i volontari sono andati in ospedale a curare Rain: con loro c’era anche Allison Dunbar, che si è subito innamorata di questo bellissimo cane.

E’ stato amore a prima vista.

La via dell’adozione è stata molto breve e ora Rain si chiama Sassy Pants Dunbar. E adora la sua nuova vita.

Ecco il video che vi farà letteralmente stringere il cuore per il pianto straziante del pastore tedesco rimasto solo!