Il pianto di Sherry quando arriva il furgone

Sherry piange disperata quando arriva il furgone che salverà tutti i suoi cani

Può essere molto difficile recuperare cani e gatti malati o abbandonati, Sherri lo sa. Si prende cura dei cuccioli senzatetto attraverso il rifugio per il soccorso degli animali che ha aperto da sola nella California del sud. Anche se Sherri ama il suo lavoro e tante volte stenta a credere di essere riuscita veramente ad ottenere un rifugio, si ritrova spesso a lottare

con una situazione molto grave. Lei li prende tutti, cuccioli o cani vecchi e feriti che verrebbero soppressi in un secondo. Lei li ospota con la speranza che un giorno qualcuno di buon cuore possa adottarli. Arrivano da Sherri per trovare un riparo e, con un po ‘di fortuna, alla fine, una famiglia per sempre che li adotterà. Purtroppo le adozioni al rifugio sono ferme da tempo, per gli ospiti si rischia l’eutanasia perché Sherry prende delle agevolazioni per mantenerli dal comune.

 

La donna inizia a chiedere aiuto, fa un vero evento mediatico per sensibilizzare la gente e aiutarla. Lei prepara questa giornata con tanto amore e sacrificio ma sembra che la gente non abbia risposto. Improvvisamente appare un furgone, che lei conosce bene…E’ la più grande associazione animalista che ha portato adottanti e volontari per sistemare le cose. Il pianto liberatorio di Sherri commuove tutti.

A fine giornata gli anziani erano andati a casa tutti, i cuccioli piano piani li ha sistemati. Basta poco a far sorridere una donna che ama gli animali, basta adottare un orfanello che entrerai a far parte della cerchia dei suoi amici privilegiati.

Sherry che la vita ti regali immensi sorrisi, a te e a tutte le volontarie del mondo!

 

Problemi di scarafaggi, formiche e altri insetti? Ecco una soluzione naturale

Un amico che tutti noi dovremo accogliere nelle nostre case

Telecamera nascosta mostra come il veterinario si occupa dei cani

Proprietari di animali: cane fuori nel coprifuoco, cosa dice la legge?

Cane in spiaggia, la sua reazione è epica

Il salvataggio di una cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli (VIDEO)

La sua mamma viene investita, Baby rimane seduto ad aspettarla