Il piccolo bambi

Un bellissimo bambi era rimasto senza la sua mamma

Home > Animali > Il piccolo bambi

Un meraviglioso Bambi era rimasto solo. Aveva perso la sua mammina e purtroppo senza la sua mamma le speranze di sopravvivere erano davvero poche. Mentre passavano i giorni il Bambi rimaneva immobile sul ciglio della strada vicino al bosco. Un uomo, mentre percorreva quella strada per tornare a casa dal lavoro si accorse di quell’esserino. Si fermò immediatamente in quanto si rese conto che il Bambi aveva bisogno di aiuto.

Si fermò e si avvicinò a lui, era fortemente spaventato, non accennava a muoversi, era terrorizzato da quello che poteva accadergli.

L’uomo cercò di portarlo con lui, il Bambi camminava vicino a lui era come se volesse capire chi era l’uomo, se avesse potuto fargli del male o avrebbe potuto aiutarlo, dopo un po’ che il Bambi si tranquillizzò l’uomo lo prese e lo portò in macchina con lui.

L’uomo lo portò a casa con lui e gli diede del cibo e del latte, il Bambi si fidava sempre di più e pian piano lo stava configurando come se fosse suo padre.

Incredibilmente il Bambi si affezionò moltissimo all’uomo che lo aveva salvato  e divennero inseparabili. Il Bambi cresceva tra le attenzioni e le cure amorevoli dell’uomo e dopo un po’ l’uomo fu’ costretto a lasciarlo libero nel bosco in quanto era cresciuto troppo e non poteva più tenerlo con lui, era giusto lasciarlo libero nella foresta.

Grazie al cielo tutto finisce bene per il povero Bambi rimasto senza mamma, salvato da un uomo che ha fatto un nobile gesto salvando la vita di un essere innocente. Se il piccolo avesse trovato una persona malvagia, il fiale di questa storia sarebbe stato ben diverso. Purtroppo ne accadono di tutti i colori.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI