Il piccolo Kaydon e il suo angelo custode

Kaydon scompare ma il suo cane lo protegge

Perdere uno dei tuoi figli deve essere una delle cose più spaventose del mondo. Come genitore, l’istinto primario è quello di amare e proteggerlo a tutti i costi. Questo è esattamente ciò che hanno vissuto i genitori del bambino di sei anni Kaydon Leach quando il loro figlio è scomparso nella notte del 23 aprile con il suo cane Chula. Le autorità hanno iniziato la ricerca alle sette di sera, cento persone  per cercarlo..

Kaydon Leach è scomparso nella contea di Blount, negli Stati Uniti, nel pomeriggio del 23 aprile.  Dato che Kaydon ha solo sei anni, le ricerche scattarono subito. L’operazione partì su larga scala per trovarlo, includeva anche un elicottero militare Black Hawk e gruppi di ricerca di volontari locali.

Dopo 22 ore, Kaydon è stato trovato a mezzo miglio da casa sua , alle tre di pomeriggio, ora locale del 24 aprile. Nonostante gli sforzi di molti coinvolti nella ricerca per trovarlo, non sono stati la polizia, i vigili del fuoco o i volontari a essere riconosciuti come i veri eroi della storia. Invece, è il terrier bianco e nero che Kaydon aveva con sé; Chula. Con Kaydon scomparso per un’intera notte sotto la pioggia, Chula proteggeva il suo padrone e lo teneva al sicuro fino a quando gli altri non lo trovavano. Secondo il capo dell’ufficio dello sceriffo: “Il cane ringhiò davvero ai soccorritori quando si avvicinarono a Kaydon”. Nell’oscurità e nella pioggia, nella desolazione della notte, Chula rimase accanto al suo padrone. Che bravo ragazzo. Kaydon aveva freddo quando l’hanno trovato, quindi lo hanno avvolto nelle loro giacche e lo hanno spostato dalla montagna alla strada. Quindi è stato portato al Blount Memorial Hospital.

“Siamo molto grati a tutti, dalle forze dell’ordine locali ai volontari, che ci hanno aiutato a trovare Kaydon.

La quantità di supporto che abbiamo ricevuto è stata eccezionale, anche da parte di persone che non conosciamo nemmeno. Ringraziamo tutti i nostri amici e vicini e chiediamo privacy in questo momento. ”

Sono così felice che la storia abbia avuto un buon finale. È vero quello che dicono dei cani; Sono davvero i migliori amici dell’uomo.