Il pit bull salvato convince sua madre ad adottare il loro gattino
Un pit bull è stato salvato e una volta arrivato a casa ha convinto la sua amica umana ad adottare un gattino
Sterling aveva vissuto una vita davvero molto difficile già quando la mamma lo aveva salvato. Aveva solo 4 settimane e mezzo. E quel cagnolone aveva potuto finalmente contare su una casa dove stare al sicuro e al caldo. Nella sua vita non aveva mai provato niente del genere. Aveva bisogno di amore e coccole per subire tutti i torti subiti.
Bethany Leigh, mamma del cane, ha raccontato che era molto piccolo, prendeva ancora il biberon, ma aveva già grandi cicatrici sul petto e sulle gambe. Con tanto lavoro, amore, allenamento è diventato il cane dolce e amorevole che è oggi.
La ragazza ha sempre amato gli animali. Ha anche salvato tantissime povere creature. E Sterling segue l’esempio della madre, diventando il miglior fratello adottivo per ogni animale bisognoso che passa da loro. In particolare ha un debole per i gattini ai quali si lega in modo estremamente dolce.
Quando Leigh ha trovato un piccolo gattino, in seguito chiamato Lux, nel parcheggio di un McDonald’s pochi mesi fa, lo ha raccolto e portato a casa. E Sterling si è innamorato perdutamente di quel micino.
Lux aveva paura all’inizio del suo nuovo fratello adottivo, ma con pazienza e amore il pit bull è riuscito a conquistarlo e in poco tempo i due erano letteralmente inseparabili. Passano insieme ogni momento della giornata. Si fanno le coccole, dormono insieme, amano giocare insieme in giardino.
Lux si è sempre di più inserito nella famiglia affidataria. Il pit bull proteggeva e nutriva il suo nuovo fratellino. E poi è stato adottato.
Più tempo passavano insieme, più si avvicinavano , e in poco tempo Leigh si rese conto che non c’era modo di dare Lux a un’altra famiglia – e così grazie a Sterling, Lux divenne ufficialmente membro della grande famiglia. Oggi sono fratelli e non potrebbero essere più felici.