Il pitbull Bubbles

il pitbull Bubbles senza lingua

Bubbles un meraviglioso pitbull veniva usato come cane da esca in un ring da combattimento. È stato individuato da alcuni volontari delle associazioni locali ed è stato portato a Animal Charity in Ohio immediatamente, un famoso centro veterinario. Dopo essere fuggito dai suoi proprietari è finito sulla veranda di una casa, ignaro che quella sarebbe stata la sua salvezza

Furono minuti importanti, anche se ovviamente era stato maltrattato, non gli ci volle molto per mostrare amore e fiducia ai suoi nuovi amici, lui capì che loro erano lì per aiutarlo Ma hanno notato che qualcosa non andava, Bubbles non ha dato loro nessun bacio e non apriva mai la bocca. Avrebbe sfiorato i loro volti con la faccia, ma nessun bacio.

Erano inorriditi quando guardarono in bocca al cane, Bubbles non aveva una parte di lingua. Per aggiungere alla sua triste situazione, Bubbles aveva anche dei parassiti. Bubbles è stato subito ricoverato e sottoposto ad operazione urgente che fortunatamente è andata molto bene.

Oggi è in buone mani, è stato immediatamente adottato da una coppia che aveva visto la sua storia sui social e se ne era innamorata.

Bubbles è felice ora e nonostante abbia vissuto in pieno la crudeltà umana lui è ancora capace di dare amore verso i suoi nuovi padroni che lo accudiscono e non gli fanno mancare nulla. Gli animali sono esseri meravigliosi i pitbull in particolare, anche se vengono associati solamente a “cani difficili” sono in realtà cuccioloni dolcissimi che amano giocare e vivono con grande empatia il rapporto con i loro proprietari. A questi va attribuita la colpa maggiore del loro carattere, se problematico.

Abbiatene sempre cura e non dimenticate mai che loro saranno sempre affianco a noi nel e nel male.

 

 

Treviso: Luna attende i suoi umani sulla panchina

La straziante lettera di addio di Nicole Curtis alla sua cagnolina Lucy

Otto sintomi della presenza di un'infezione alle vie urinarie

Jogger , un cucciolo non voluto

Uomo trova cane abbandonato in un busta: lo ha salvato

La storia di Missy: l'akita ritrovata dopo un anno dal suo rapimento

Il salvataggio di Lizzy