Il pitbull che corre verso gli operai edili nel bar

Essere un operaio edile, è uno dei lavori più pericolosi che possa mai esistere. Questo perché ci sono molti rischi con dei materiali di lavoro ed anche molte zone alte, che possono mettere un uomo in grave pericolo di vita. Però, quello che è capitato a dei ragazzi è davvero incredibile.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Degli operai, stavano facendo dei lavori di ristrutturazione in un bar. Tutto sembrava procedere bene e non sembrava nemmeno un lavoro molto pericoloso. Ad un certo punto, però, è accaduto qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato. Un pit bull entra di corsa nel locale ed inizia a correre verso gli uomini che stavano lavorando. Il ragazzo che vede per prima il cane, corre subito nella stanza dietro il bancone ed urla subito ai suoi colleghi del pericolo che sta per accadere. Gli altri quando sentono le grida dell’uomo, saltano subito sopra al bancone per la paura. Nessuno di loro riusciva a scendere, tutti erano molto terrorizzati. Alla fine, però, un operaio, decide di prendere in mano la situazione, aveva capito quello che il cagnolino voleva davvero. Sceso dal bancone, va subito vicino al pit bull e vede che non voleva fargli del male, ma voleva solamente giocare. Era un cucciolo, felice, allegro e dolce con tutti. Il problema di questi cani è che tutti credono che in realtà sono aggressivi, ma non è così. Sono molto buoni e carini con tutti, ma la gente non lo capisce. Ecco il video di quello che è accaduto in quel bar di seguito:

Alla fine, quando gli altri uomini vedono la reazione del cane, capiscono che non era arrabbiato come credevano, ma che era un cucciolo giocherellone.

La convinzione di molte persone purtroppo è questa ed è molto difficile fargli capire che in realtà gli animali domestici sono come li abitui.

Se siete d’accordo con il nostro pensiero, fate conoscere questa storia ai vostri amici.

Condividete!