Il pitbull e il poliziotto

pitbull sepolto dalla neve e attaccato ad una catena salvato da un poliziotto

È un peccato che i pitbull abbiano in qualche modo guadagnato una cattiva reputazione di essere violenti e feroci. Ci sono tonnellate di storie che mostrano che i pitbull possono essere altrettanto amorevoli e dolci come le altre razze. Sono erroneamente conosciuti come “cani da combattimento” e la verità è che non sono “naturalmente aggressivi” ma ci sono conseguenze che li costringono ad essere così. È solo un fatto straziante che questa razza sia maltrattata a tal punto, infatti il più delle volte sono i padroni il male di questi meravigliosi cagnoloni.

Di conseguenza, i pitbull subiscono più abbandoni e abusi di qualsiasi altra razza al giorno d’oggi. Forse la cosa più dolorosa è quando un cane di questa razza finisce in un rifugio e sono gli ultimi cani ad essere adottati. Le persone spesso esitano quando si tratta di adottare un pitbull, ovviamente a causa dei cliché.

Fortunatamente, la marea sta cambiando a causa di cani come Kiah e  un uomo  di buon cuore che l’ha adottata. Un ufficiale di polizia ha trovato Kiah incatenata  ed era sull’orlo della morte. Ma madre natura aveva altri piani per lei e stava per avere una seconda possibilità nella vita, è stata salvata dal poliziotto che ha fatto di tutto per curarla e farla stare bene.

Ora lavora non solo come cane poliziotto nello Stato di New York, ma ha anche superato l’addestramento con il massimo dei voti. Anche il suo proprietario di nome Justin è stato molto colpito dalle sue capacità. È una prova vivente che non tutti i pitbull sono aggressivi ma hanno sempre voglia di coccole e di giocare.  Kiah ha un cuore fatto d’oro e anche se ha visto le peggiori circostanze e trattamenti dagli umani, ama ancora tutti.

Anche tutti i membri della comunità si sentono al sicuro con Kiah e lei continua a convincere il pubblico di essere innocua e di polizia, proprio come ogni altra razza.