Il poliziotto viene teso in una trappola, ma quello che gli salva la vita è incredibile

I nostri amici a quattro zampe possono essere davvero fedeli e pronti a tutto per difendere il proprio amico umano. Infatti è proprio quello che ha potuto sperimentare il Deputato Todd Frazier di Long Beach, che ha avuto una scontro che gli stava per costare la vita..


L’uomo ha commesso il grave errore di cadere in una trappola. Un giorno, Todd, mentre era di pattuglia, ha visto un uomo che guidava ma sembrava incosciente al volate. Per questo l’agente ha deciso di seguirlo, ma quando il signore ha parcheggiato la macchina, Todd è sceso per andare a vedere cosa ci fosse nella sua auto. Proprio in quel momento è cadutonella trappola. Tre uomini l’hanno preso alle spalle e  lo hanno portato in un bosco vicino. Successivamente hanno anche picchiato l’agente e gli hanno detto che l’avrebbero ucciso tagliandogli la gola. Fortunatamente, Todd aveva un asso nella manica che i tre assalitori non conoscevano. L’agente aveva un tastino nella sua cinta che avrebbe aperto la sua macchina e dalla quale sarebbe uscito il suo compagno di squadra Lucas, un cane poliziotto. Non appena Todd ha premuto quel pulsante ha sentito il suo amico a quattro zampe correre verso di lui nel bosco ed era davvero arrabbiato! Quando i tre malviventi hanno visto il cucciolo che mostrava i denti verso di loro, sono fuggiti subito via, anche se Todd era ormai a terra con tutto sangue sul suo viso. Alla fine Lucas è riuscito a salvare la vita del suo amico umano e l’agente ancora oggi non sa come ringraziarlo.

Questa storia ha fatto il giro del mondo e tutte le persone sono rimaste davvero stupite dalla sua fedeltà e dalla sua protezione.

Lucas ha avuto anche il premio di “cane dell’anno” per quello che ha fatto.

Che storia incredibile, non trovate?

Se vi è piaciuta condividetela con i vostri amici!